Passaggio da SMS a MMS - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da technofab Visualizza il messaggio
    Casomai nel drawer, mica in download... -.-
    Il launcher lg di optimus one è diviso in due categorie.Le app preinstallate e quelle scaricate da noi rinominate "download"

XxAmaranthiumxX
    Guest
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    Quali parole intendi?
    Scusa dovevo quotare... dicevo "viber" e "wazzup" citate sopra... purtroppo me la cavo col computer ma coi telefoni proprio no, sono proprio OUT come direbbero i quindicenni d' oggi

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Il launcher lg di optimus one è diviso in due categorie.Le app preinstallate e quelle scaricate da noi rinominate "download"
    Si ma è sempre il drawer.. Vedasi cosa dice la stessa lg

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Quote Originariamente inviato da XxAmaranthiumxX Visualizza il messaggio
    Scusa dovevo quotare... dicevo "viber" e "wazzup" citate sopra... purtroppo me la cavo col computer ma coi telefoni proprio no, sono proprio OUT come direbbero i quindicenni d' oggi
    Sono 2 applicazioni del market che sono una di telefonia e messaggistica gratis (viber) l'altra solo di messaggistica gratis (whatsup).

Requisito fondamentale è che i tuoi interlocutori l'abbiano installata anche loro, ma in quel caso vi scambierete messaggi gratuitamente, e lunghi quanto vuoi.

MarcusOptimus
    Guest
    Si ma è sempre il drawer.. Vedasi cosa dice la stessa lg
    Lo so bene io...ci mancherebbe però magari XxAmaranthiumxX essendo ancora agli inizi non sa come si chiama
    Ultima modifica di MarcusOptimus; 06-08-2011 a 17: 26

XxAmaranthiumxX
    Guest
    Casomai nel drawer, mica in download... -.-
    Nel menu c' è la sigla "applicazioni" e "download" e io lo trovo sotto la sigla download... non so cosa sia il drawer anche se immagino che sia una specie di "cassetto" come da traduzione dove si tengono tutte le applicazioni scaricate e credo proprio sia la stessa cosa di quello che dico solo che non conosco il linguaggio tecnico... non sono così aggiornata sul mondo dei cellulari, è per questo che ho chiesto aiuto qui ma mi sento un po' come l' ultima volta che ho giocato a Trivial Pursuit e ho beccato solo tre risposte in tutta la sera... mi dispiace se ti ho rubato tempo e fatto perdere la pazienza

XxAmaranthiumxX
    Guest
    Lo so bene io...ci mancherebbe però magari XxAmaranthiumxX essendo ancora agli inizi non sa come si chiama
    Sì ma non tutti sanno accettare che non si conoscano tali termini, a certe persone sembrano scontati... fino a qualche settimana fa avevo ancora un arcaico N73 usato per tre anni, chiedo un po' di pietà

MarcusOptimus
    Guest
    Nel menu c' è la sigla "applicazioni" e "download" e io lo trovo sotto la sigla download... non so cosa sia il drawer anche se immagino che sia una specie di "cassetto" come da traduzione dove si tengono tutte le applicazioni scaricate e credo proprio sia la stessa cosa di quello che dico solo che non conosco il linguaggio tecnico... non sono così aggiornata sul mondo dei cellulari, è per questo che ho chiesto aiuto qui ma mi sento un po' come l' ultima volta che ho giocato a Trivial Pursuit e ho beccato solo tre risposte in tutta la sera... mi dispiace se ti ho rubato tempo e fatto perdere la pazienza
    Su dai,non hai fatto perdere tempo e la pazienza a nessuno.Se siamo sul forum è per aiutare e lo facciamo con piacere.Non devi sentirti così.Non fa nulla se non sai il termine tecnico...

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Sì ma non tutti sanno accettare che non si conoscano tali termini, a certe persone sembrano scontati... fino a qualche settimana fa avevo ancora un arcaico N73 usato per tre anni, chiedo un po' di pietà
    Non è questo il punto sei nuova ed è bene imparare i termini giusti, perchè altrimenti ti perdi nel fare qualunque cosa. In bicicletta dopo un po' si levano le ruotine, anche se ancora non si sa avere il massimo dell'equilibrio, ma solo così si impara ad andare avanti, no?

XxAmaranthiumxX
    Guest
    Non è questo il punto sei nuova ed è bene imparare i termini giusti, perchè altrimenti ti perdi nel fare qualunque cosa. In bicicletta dopo un po' si levano le ruotine, anche se ancora non si sa avere il massimo dell'equilibrio, ma solo così si impara ad andare avanti, no?
    Per carità non dico niente ma non voglio scocciare nessuno per l' amor di dio... mi sembrava di aver fatto crollare il mondo se non sapevo questo termine tutto qui

prima« 12345 »