Passaggio da SMS a MMS | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    XxAmaranthiumxX
    Guest

Question Passaggio da SMS a MMS

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta al forum perchè continuavo a leggere e basta senza intervenire e allora mi è sembrato giusto iscrivermi almeno. Volevo far presente una cosa sul mio LG Optimus One, forse pochi se ne accorgono perchè non scrivono tutti dei papiri di messaggi come me, ma ho notato che appena arrivo a scrivere 6 pagine di testo, il messaggio da SMS si converte in MMS e a me questa cosa non va molto a genio visto che non ho motivo di usare gli MMS. Ero curiosa di sapere se esiste un modo per ovviare a questa cosa, insomma di arrivare magari fino a 10 pagine dopodichè ci si ferma ma che non si trasformi in mms e resti sms,&nbsp;anche se non credo ci sia la soluzione.<br>Se avete suggerimenti ne sarei più che felice. Grazie in anticipo

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da XxAmaranthiumxX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Mi sono appena iscritta al forum perchè continuavo a leggere e basta senza intervenire e allora mi è sembrato giusto iscrivermi almeno. Volevo far presente una cosa sul mio LG Optimus One, forse pochi se ne accorgono perchè non scrivono tutti dei papiri di messaggi come me, ma ho notato che appena arrivo a scrivere 6 pagine di testo, il messaggio da SMS si converte in MMS e a me questa cosa non va molto a genio visto che non ho motivo di usare gli MMS. Ero curiosa di sapere se esiste un modo per ovviare a questa cosa, insomma di arrivare magari fino a 10 pagine dopodichè ci si ferma ma che non si trasformi in mms e resti sms,*anche se non credo ci sia la soluzione.<br>Se avete suggerimenti ne sarei più che felice. Grazie in anticipo
    Non c'é.. E comunque alla faccia dello SHORT message..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

MarcusOptimus
    Guest
    Salve a tutti! Mi sono appena iscritta al forum perchè continuavo a leggere e basta senza intervenire e allora mi è sembrato giusto iscrivermi almeno. Volevo far presente una cosa sul mio LG Optimus One, forse pochi se ne accorgono perchè non scrivono tutti dei papiri di messaggi come me, ma ho notato che appena arrivo a scrivere 6 pagine di testo, il messaggio da SMS si converte in MMS e a me questa cosa non va molto a genio visto che non ho motivo di usare gli MMS. Ero curiosa di sapere se esiste un modo per ovviare a questa cosa, insomma di arrivare magari fino a 10 pagine dopodichè ci si ferma ma che non si trasformi in mms e resti sms,&nbsp;anche se non credo ci sia la soluzione.<br>Se avete suggerimenti ne sarei più che felice. Grazie in anticipo
    Io arrivo a 14 pagine,che è il massimo,e resta un sms.Che versione android hai?

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    si il massimo é quello ora che ci penso, anche se...

XxAmaranthiumxX
    Guest
    Quote Originariamente inviato da technofab Visualizza il messaggio
    Non c'é.. E comunque alla faccia dello SHORT message..

Eh i miei sono più che altro degli LMS, ma capita spesso quando si litiga di aver bisogno di scrivere papiri e invece devo inviarli "a rate" per evitare la conversione in MMS

XxAmaranthiumxX
    Guest
    La versione 2.3.3 Gingerbread aggiornata da poco

MarcusOptimus
    Guest
    La versione 2.3.3 Gingerbread aggiornata da poco
    Strano...stessa versione ma a me non converte in MMS anche scrivendo 14 pagine che è il limite e lo faccio spesso .In froyo,se non ricordo male,c'era nel menu dell'app messaggi la possibilità di settare se convertire o meno un SMS di più pagine in MMS.Ho visto su gingerbread ma non c'è...quindi in teoria non puoi cambiare questa cosa però non dovrebbe farlo perchè a me non lo fa...

XxAmaranthiumxX
    Guest
    Strano...stessa versione ma a me non converte in MMS anche scrivendo 14 pagine che è il limite e lo faccio spesso .In froyo,se non ricordo male,c'era nel menu dell'app messaggi la possibilità di settare se convertire o meno un SMS di più pagine in MMS.Ho visto su gingerbread ma non c'è...quindi in teoria non puoi cambiare questa cosa però non dovrebbe farlo perchè a me non lo fa...
    A me la versione Froyo non è durata neanche un giorno perchè appena l' ho comprato (credo fosse il 25 luglio) l' ho subito aggiornato... e sì che ci ho smanettato all' infinito per trovare una soluzione ma è servito a poco

MarcusOptimus
    Guest
    A me la versione Froyo non è durata neanche un giorno perchè appena l' ho comprato (credo fosse il 25 luglio) l' ho subito aggiornato... e sì che ci ho smanettato all' infinito per trovare una soluzione ma è servito a poco
    Ecco il modo per risolvere

http://www.androidworld.it/forum/sam...sms-mms-10803/

10. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

XxAmaranthiumxX
    Guest
    Quindi dici che devo installare questo Handcent... peròòòò... che cavolata però fare un telefono che manda i messaggi però fa queste storie... mah... grazie comunque dell' aiuto vedrò che posso fare con la mia inesperienza questo telefono è ancora un mezzo mistero per me

1234 »