Orologio sistema e Orologio widget meteo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Orologio sistema e Orologio widget meteo

Ragazzi ho notato una cosa, quando mi va il cel in bloccaschermo, se tolgo il bloccaschermo dopo una 10ina di minuti, l'orologio del widget del meteo (quello standard di lg) resta indietro a quando s'è messo il bloccaschermo..
    esempio:
    bloccaschermo inserito alle 8, ora di sistema 8, ora widget 8
    bloccaschermo tolto alle 8.20, ora widget 8, ora di sistema 8.20

perchè? è sempre stato cosi e io non l'ho mai notato, o non è normale?

maped
    Guest
    se non sbaglio però si aggiusta immediatamente...o ti resta indietro proprio?

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    nono si aggiorna..ho notato che quando va in "telefono inattivo", in questo caso appunto quando blocco lo schermo, il distacco tra orologio widget ed orologio sistema coincide con il tempo aggiuntivo che c'è appunto sotto "telefono inattivo" rispetto all'ultima volta che l'ho visto..
    sto facendo un pò di prove ed è saltato fuori appunto questo..
    ma comunque si aggiorna 2-3 secondi dopo che torna attivo il display..
    quindi deduco che quando il cellulare va in "inattivo", il widget non si aggiorna, giusto?

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da DjCrow Visualizza il messaggio
    nono si aggiorna..ho notato che quando va in "telefono inattivo", in questo caso appunto quando blocco lo schermo, il distacco tra orologio widget ed orologio sistema coincide con il tempo aggiuntivo che c'è appunto sotto "telefono inattivo" rispetto all'ultima volta che l'ho visto..
    sto facendo un pò di prove ed è saltato fuori appunto questo..
    ma comunque si aggiorna 2-3 secondi dopo che torna attivo il display..
    quindi deduco che quando il cellulare va in "inattivo", il widget non si aggiorna, giusto?
    Esatto ed è tutto normale,non ti preoccupare.Lo fa anche il mio,è il widget che funziona così.Io ora uso un altro widget per l'orario e questo si aggiorna anche in standby

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    curiosità..che widget è? sono alla ricerca di un widget che consumi poco in termini di batteria (massimo 3-4% a notte, adesso faccio 2%), e che mi consenta di vedere lo sfondo..stile trasparente..

ho provato il beautiful widget, ma è pesante e si sente..7-8% a notte ci ho fatto, ed è un pò troppo per i miei standard.

MarcusOptimus
    Guest
    curiosità..che widget è? sono alla ricerca di un widget che consumi poco in termini di batteria (massimo 3-4% a notte, adesso faccio 2%), e che mi consenta di vedere lo sfondo..stile trasparente..

ho provato il beautiful widget, ma è pesante e si sente..7-8% a notte ci ho fatto, ed è un pò troppo per i miei standard.
    Non consuma nulla ed è personalizzabile al massimo https://market.android.com/details?i...=search_result

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    senza meteo..ma non si può avere tutto dalla vita!
    lo proverò, grazie mille!

MarcusOptimus
    Guest
    senza meteo..ma non si può avere tutto dalla vita!
    lo proverò, grazie mille!
    Te l'avevo detto che era orario Il meteo usi un altro.Io ne ho provati alcuni e questo mi è sembrato il migliore anche perchè ha un sacco di impostazioni,un sacco di font e colori,davvero ben fatto.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    consigli anche per un widget anche solo meteo da mettere in seconda pagina sempre che consumi poco? :P
    ps: comunque quel problema del 50% senza rete, anche se rispunta quando lo riaccendo, si è sistemato facendo qnd capita mod aereo

MarcusOptimus
    Guest
    consigli anche per un widget anche solo meteo da mettere in seconda pagina sempre che consumi poco? :P
    ps: comunque quel problema del 50% senza rete, anche se rispunta quando lo riaccendo, si è sistemato facendo qnd capita mod aereo
    Ho provato per un po' questi,non sono proprio il massimo ma..... https://market.android.com/details?i...=search_result
    https://market.android.com/details?i...=search_result

12 »