Organizzare contatti in gruppi - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    # AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    non è che non funziona o funziona male, c'è l'opzione perchè funziona, ma funziona solo con i contatti salvati su google
    ti ho già scritto i vantaggi di metterli su google, e tra gli altri anche quello dello spazio, non finirà mai e potrai mettere tutti i contatti che vuoi

e ultimo ma non meno importante gli smartphone si chiamano smart proprio perchè funzionano con internet, non capisco questo scetticismo
    ma non discuto sulle tue scelte, ognuno fa quel che vuole, noi possiamo solo consigliare

Beb
    Beb non è in linea
    Android
    Dispositivo
    Alcatel Onetouch 991D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Non è questione di scetticismo ma ho pochi contatti sulla rubrica, ci vanno tutti sulla sim, non vedo perché se un giorno ho la necessità di dover mettere la sim in un altro telefono per poter recuperare o visualizzare i contatti devo necessariamente dipendere da uno smartphone e da una connessione a internet (che, come sappiamo tutti, potrebbe anche mancare talvolta).
    Inoltre google dovrebbe essere un'opzione, non una conditio sine qua non... se c'è la possibilità di selezionare solo i contatti della sim (e lo prevede android stesso) perché mi funziona solo parzialmente?
    Ultima modifica di Beb; 09-04-2015 a 23: 02

prima« 12