odissea vodafone | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione odissea vodafone

Baby Android
    Dispositivo
    nexus one, eee pad transformer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

odissea vodafone

allettata dai 6 mesi gratis di navigazione, in contemporanea all'acquisto del mio optimus ho deciso di far la portabilità(nella non tanto segreta speranza di venire contattata dalla wind per una delle super offerte di risposta...cosa che non è successa)..e da qua l'odissea...allora...la portabilità effettiva del numero è stata una cosa abbastanza repentina, in 3 giorni hanno fatto tutto...i dolori sono arrivati per l'attivazione del traffico...tenete presente che io ho una sim 3 e una tim con traffico internet che si sono quasi immediatamente attivati, indi per cui ho potuto far una comparativa simultanea...la portabilità effettiva l'ho avuta il 24 dicembre e fino a stamattina nn c'era segno di 3g sul mio cellulare...in questi giorni ho tempestato il 190 di chiamate semi minatorie, a cui ogni volta l'operatore rispondeva in maniera differente, terminando però tutti col "ci vogliono 72 ore dalla portabilità effettiva"...72 ore??? 72 ore sono un'enormità, un esubero...lo sarebbero in assoluto, ma lo sono ancora di più avendo in mano altre 2 sim che hanno svolto lo stesso lavoro in al massimo 2 ore!!!!!!!
    comunque, oggi alla fine della questione HABEMUS PAPA...l'agognato traffico è partito...credevo di aver risolto qui la questione, e invece...la connessione è uno schifo!!!!!!! nessun'altro commento...i servizi che finora funzionavano in maniera eccellente (uso skype e fring di frequente) ora si disconnettono di continuo, e telefonando con fring la comunicazione che prima era fluida ora è diventata incomprensibile...chiaramente anche la navigazione semplice ha risentito parecchio del cambiamento, rallentando di molto i suoi standard...probabilmente sono OT ma mi sembra importante divulgare la brutta esperienza per permettere ad altri di nn cadere irretiti...

chiaramente chi ha consigli...sono ben contenta!

Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 post
    Probabilmente dove abiti la rete 3G vodafone non è il massimo, oppure era/è congestionata la rete...
    Cmq sia per quanto riguarda le retention di wind, hai sperato male perchè la società ha, da circa un anno, smesso di farle. E' pure scritto sul 155.it da qualche parte.

Baby Android
    Dispositivo
    nexus one, eee pad transformer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da amrael83 Visualizza il messaggio
    Probabilmente dove abiti la rete 3G vodafone non è il massimo, oppure era/è congestionata la rete...
    Cmq sia per quanto riguarda le retention di wind, hai sperato male perchè la società ha, da circa un anno, smesso di farle. E' pure scritto sul 155.it da qualche parte.

bè...mi è andata male...però diciamo che nella giornata la connessione si è un pò assestata, e ora funziona in maniera decente...probabilmente il problema è casa mia dove il 3g prende poco, ma la questione mi tocca fino ad un certo punto visto che in casa me ne sto in wifi...

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    Ringraziato 1,736 volte in 700 post
    purtroppo con le reti 3g è la norma...magari adesso va e fra 5 minuti è piantata...
    magari ti sposti di 10 metri, aggancia un'altra cella e va benissimo (io con la chiavetta in casa spostandola in un raggio di 30-40 cm agganciavo fino a 3 celle diverse)
    bisogna solo abituarsi e adattarsi
    cmq ogni volta che puoi usa il wifi, oltre alla ovvia maggiore velocità ti ringrazierà anche la batteria (il wifi consuma molto meno della connessione 3g)

Segnalibri

Permessi di invio