Navigatore offline gratuito | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Rosde Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry Navigatore offline gratuito

Ma com'è possibile che non esista un navigatore offline gratuito per il mio o1...è vergognoso (soprattutto dopo che la nokia lo regala)!!!! e poi ci si lamenta se uno deve installare programmi crackati illegalmente!!!!

All or nothing Rosde

L'avatar di the jackal Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post
    ne esiste uno ma era troppo pesante(le mappe) mi pare si chiami andnav
    feedback compravendita n°1
    feedback compravendita n°2
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "Grazie!" , basta un click!

Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    31
    Quote Originariamente inviato da the jackal Visualizza il messaggio
    ne esiste uno ma era troppo pesante(le mappe) mi pare si chiami andnav
    già provato...: fa pena: è pesante, in inglese e non aggancia i satelliti!!! -.-

All or nothing Rosde

Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    31
    crime...dove sei??!!! sono arrabbiato!!!!

All or nothing Rosde

L'avatar di chiabre Android Master
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    134
    Ringraziato 718 volte in 339 post
    Capisco il fastidio ma tieni presente che hai comprato un cellulare (neanche di fascia alta) e non un navigatore satellitare

Google di suo offre il navigatore gratuitamente e , anche grazie alla sessione dati, offre funzionalità molto utili -> traffico real time integrato con stima sul tempo di percorrenza!

Inoltre con l'ultimo update di maps la gestione della cache condivisa navigatore/maps è ulteriormente migliorata e i dati richiesti per usare il navigatore sono calati sensibilmente (soprattutto se su percorsi/zone già visitate).

Non che voglia difendere LG e/o Google a prescindere ma non mi sembra che altri produttori/SO mobili offrano navigatori gratuiti di chissà quale qualità (hai presente quello nokia? )

Il problema per me sta più nelle tariffe offerte dagli operatori italiani a fronte della qualità delle reti mobili. Una rete scarsa pagata a caro prezzo non ci fa percepire il reale vantaggio di applicazioni con dati live facendoci pesare il loro costo.

giacomoleidi
    Guest
    Quote Originariamente inviato da chiabre Visualizza il messaggio
    Capisco il fastidio ma tieni presente che hai comprato un cellulare (neanche di fascia alta) e non un navigatore satellitare

Google di suo offre il navigatore gratuitamente e , anche grazie alla sessione dati, offre funzionalità molto utili -> traffico real time integrato con stima sul tempo di percorrenza!

Inoltre con l'ultimo update di maps la gestione della cache condivisa navigatore/maps è ulteriormente migliorata e i dati richiesti per usare il navigatore sono calati sensibilmente (soprattutto se su percorsi/zone già visitate).

Non che voglia difendere LG e/o Google a prescindere ma non mi sembra che altri produttori/SO mobili offrano navigatori gratuiti di chissà quale qualità (hai presente quello nokia? )

Il problema per me sta più nelle tariffe offerte dagli operatori italiani a fronte della qualità delle reti mobili. Una rete scarsa pagata a caro prezzo non ci fa percepire il reale vantaggio di applicazioni con dati live facendoci pesare il loro costo.
    Concordo pienamente con chiabre

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Scusate ma Wind offre come altri operatori la connessione dati giornaliera al modico prezzo di 1 euro, pagabile solo quando ce ne è necessità forse potrebbe costare meno ma a me quando serve 1 euro non sembra.un costo enorme da sopportare....
    Una volta che.le.mappe sono sulla cache...
    crime

Android
    Dispositivo
    Lg P500 Optimus one
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    non c'era maverick ????

io non l'ho ancora provato, certo era macchinoso per scaricare le mappe però era gratis ................

L'avatar di chiabre Android Master
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    134
    Ringraziato 718 volte in 339 post
    Come in tutte le tariffe (al di là dei dati mobile) la percezione del costo/valore è molto soggettiva e dipende anche dall'uso che se ne fa.

Ad esempio io ho SuperInternet di tre 100MB giorno per 5 euro al mese. Rispetto a quella di wind per le mie esigenze è un milione di volte meglio..poi ovvio vivo e lavoro in zone coperte da 3...in roaming sarebbe un salasso con questo operatore.

Tornando al tema della discussione la tariffa 1€ al giorno per il navigatore la trovo poco vantaggiosa. Mettiamo caso che debba andare in un indirizzo sconosciuto qui a milano probabilmente avrei già le mappe in cache ma dovrei comunque spendere 1 euro per recuperare il percorso....

Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    31
    Quote Originariamente inviato da chiabre Visualizza il messaggio
    Come in tutte le tariffe (al di là dei dati mobile) la percezione del costo/valore è molto soggettiva e dipende anche dall'uso che se ne fa.

Ad esempio io ho SuperInternet di tre 100MB giorno per 5 euro al mese. Rispetto a quella di wind per le mie esigenze è un milione di volte meglio..poi ovvio vivo e lavoro in zone coperte da 3...in roaming sarebbe un salasso con questo operatore.
    concordo!!
    Tornando al tema della discussione la tariffa 1€ al giorno per il navigatore la trovo poco vantaggiosa. Mettiamo caso che debba andare in un indirizzo sconosciuto qui a milano probabilmente avrei già le mappe in cache ma dovrei comunque spendere 1 euro per recuperare il percorso....
    concordo

All or nothing Rosde

12 »