Modalità aereo + Attivazione Dati | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus One P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry Modalità aereo + Attivazione Dati

Ciao a tutti, grazie per l'ottimo sito ... in attesa di avventurarmi nella cucina del mio O1 di cui sono contentissimo (provengo da BB) vorrei sottoporvi due problemi che si verificano da quando ho installato la 2.3.3.

1) La modalità Aereo non sembra funzionare... ci riflette parecchio ... poi il tel va in standby ... mi compare il bottone "SOS", ma non l'aereo vicino all'ora... impossibile chiamare... se torno in impostazioni non risulta checcata la modalità aereo... Spengo e Riavvio .. è in modalità aereo (con aeroplanino e check compresi) finalmente posso tornare in modalità normale.

2) Sono un utente H3G ... uso il WI-FI a casa... dove vivo la 3 prende poco... a volte il telefono non riesce a agganciare la connessione dati... cambiando operatore e tornando su 3 nulla... la modalità aereo non funziona (vedi punto 1) ... insomma l'unico sistema che funziona è riavviare... a quel punto torno a navigare normalmente...
    Avevo installato Green Power Free ... usato da marzo sino all'aggiornamento ... provato ieri a disinstallarlo ... ma nulla il problema torna...

Grazie 1000 a tutti!!!

MarcusOptimus
    Guest

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus One P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Non mi aiuta perchè il problema appare senza soluzione... ma è proprio quello e come si suol dire ... mal comune mezzo gaudio ... Grazie!!!

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Renna Visualizza il messaggio
    Non mi aiuta perchè il problema appare senza soluzione... ma è proprio quello e come si suol dire ... mal comune mezzo gaudio ... Grazie!!!
    Ok,allora questo topic lo chiudo e ti aggiungi lì alla lista dei buggati