LG P500 non si collega a internet con vodafone - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ma che stai dicendo.... non hai un'idea.... le vodafone sempre smart 9 euro la puoi installare sul tuo smartphone con scheda voce quando vuoi e telefonare tranquillamente, è quasi un anno che la uso.. se non ci credi chiama vodafone

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ho dei seri dubbi che sia così.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ce ne sono due, l'offerta piano abbonamento con internet key perchè ti danno una sim solo dati, ma è anche una opzione internet sempre smart per le ricaricabili.

Baby Android
    Dispositivo
    lg p500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao volevo solo informarvi che con l' APN ITALY di Alessandro La Rosa scaricato dal market CON CONNESSIONE wifi non CAMBIA NULLA CON LE CONNESSIONI INTERNET CON L' ABBONAMENTO DELLA TUA SIM ! sono gli stessi settaggi che la vodafone di invia con il mess autocnfigurante ! LA CONNESSIONE A INTERNET FUNZIONA SOLTANTO SFLOGLIANDO LE PAGINE PIU BASILARI COME GOOGLE, LIBERO ECC...MA LE APPLICAZIONI DOVE RICHIEDONO L UTILIZZO DI INTERNET , la connessione è MORTA !!!!!!!!!

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optumus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    scusate se dico la mia... possiedo da 1 anno il nokia n97... e da diversi mesi ho attiva con vodafone la promozione di 3 euro a settimana x 512 mb di navigazione da palmare... navigo in rete, uso skype, whatsapp, facebook ed altre app per il nokia... il tutto senza avere problemi... con l'app my190 controllo spesso il traffico e a fine sett. non riesco mai a consumarlo tutto...

abito e lavoro in milano, giro spesso per il nord Italia, senza mai avere problemi di connessione...

ho acquistato tramite il mercatino di questo sito questo cell. e a giorni mi arriverà a casa.... stasera ho letto questa discussione....

quindi vi chiedo...possibile che sia la vodafone ad avere il problema o è un limite di questo telefono?

uso come punto di accesso: wap.vodafone.it

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da smaila2970 Visualizza il messaggio
    scusate se dico la mia... possiedo da 1 anno il nokia n97... e da diversi mesi ho attiva con vodafone la promozione di 3 euro a settimana x 512 mb di navigazione da palmare... navigo in rete, uso skype, whatsapp, facebook ed altre app per il nokia... il tutto senza avere problemi... con l'app my190 controllo spesso il traffico e a fine sett. non riesco mai a consumarlo tutto...

abito e lavoro in milano, giro spesso per il nord Italia, senza mai avere problemi di connessione...

ho acquistato tramite il mercatino di questo sito questo cell. e a giorni mi arriverà a casa.... stasera ho letto questa discussione....

quindi vi chiedo...possibile che sia la vodafone ad avere il problema o è un limite di questo telefono?

uso come punto di accesso: wap.vodafone.it
    Wap non é internet..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optumus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Wap non é internet.. questo lo so...
    ma cmq navigo veloce, sempre e uso tutte le app...tranquillamente con i 3 euro....

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Wap non é internet.. questo lo so...
    ma cmq navigo veloce, sempre e uso tutte le app...tranquillamente con i 3 euro....
    Se ne riparla se usi tutto...

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optumus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    non voglio iniziare discussioni su argomenti che conosco pochissimo... cellulari android... come rievo a casa il cell...provo... quindi aspetto di avere dati certi e magari se interessa ancora questo argomento scrivo...grazie cmq della risposta....

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    non voglio iniziare discussioni su argomenti che conosco pochissimo... cellulari android... come rievo a casa il cell...provo... quindi aspetto di avere dati certi e magari se interessa ancora questo argomento scrivo...grazie cmq della risposta....
    La connessione wap vodafone non ti fara funzionare numerose app su android. É un dato assodato.

prima« 234567 »