LG P500 non si collega a internet con vodafone - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    qualcuno mi dice per favore cosa devo fare ho lo stesso problema di ale93p, col mio lg p 500, non funzionano gli app, ma dal browser navigo, e la scritta 3g o h appare. se mi potete aiutare scrivetemi passo passo cosa devo fare che sono nuovo sia per android che per quanto riguarda lg. grazie a tutti!!!!!

Android Pro
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    38
    Ringraziato 56 volte in 48 post
    Setta gli apn utilizzando questa applicazione:

APN Italy
    by Alessandro La Rosa
    10,000 downloads, 668 ratings (4.5 avg)
    Free

Poi assicurati di avere spuntato "Dati in background" e "Sincronizzazione automatica" in Contatti -> tasto fisico impostazioni -> Account.
    Ultima modifica di antoas; 12-04-2011 a 10: 25

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da hisdastar Visualizza il messaggio
    qualcuno mi dice per favore cosa devo fare ho lo stesso problema di ale93p, col mio lg p 500, non funzionano gli app, ma dal browser navigo, e la scritta 3g o h appare. se mi potete aiutare scrivetemi passo passo cosa devo fare che sono nuovo sia per android che per quanto riguarda lg. grazie a tutti!!!!!
    Innanzitutto ci si presenta nella sezione presentazioni e poi si fanno domande.Comunque hai letto tutta la discussione?prova con l'app che ti ha linkato antoas,la installi e una volta aperta click su vodafone e elimini tutti gli apn presenti nel telefono e installi i nuovi.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da hisdastar Visualizza il messaggio
    Se navighi e escono le icone vuol dire che sei connesso e gli apn sono giusti.
    Puoi provare a fare un hard reset, ma dubito che sia un problema del telefono in questo caso, penso più che si tratti di Vodafone, notoriamente pietosa in 3g

Crime

Android Master
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    134
    Ringraziato 718 volte in 339 post
    VF ha grossi problemi a garantire un servizio dati mobile decente...per cercare di risolvere questa problematica credo effettui anche dei "tagli" sulla banda disponibile in base al profilo di utilizzo dei dati (chi scarica tanto alla lunga naviga peggio) .

Al di là di questo consiglio gli apn per iphone in caso si abbia Vodafone...sono un po' più scarichi rispetto a quelli "mobile" e a quanto avevo letto in giro l'utilizzo non ha controindicazioni (ad esempio sulla tariffazione)

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Io alla fine ho cambiato gestore, uso wind o postemobile, che seppur si appoggia alla rete Vodafone non ha limitazioni di banda.
    Poi il segnale di Vodafone fa comunque pena, in certe zone, ma questo è un altro discorso

Crime

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

scuse mie

Ho fatto le mie scuse per non essermi presentato non per maleducazione ma perche'
    non ho trovato il voce Presentazioni, comunque grazieho risolto i problemi di connessione con vodafone con l ap APN italiani e l'abbonamento da 9 euro al mese con 1 giga di traffico, ora mi rimane il problema della vodafone station che non si abbina in wi fii? se sapete qualcosa in merito............ grazie mille.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Credo che il problema dipenda proprio da vodafone,
    utilizzando l'apn web.omnitel.it, naviga a meraviglia e senza problemi, ma scala la bellezza di 5 euro al giorno per il servizio!!!
    L'apn wap.omnitel.it, si connette ma di fatto non funge, l'apn mobile.vodafone.it (quello di default) neanche si connette!!!
    Che fare?
    Cambiare gestore?

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Evidentemente ha qualche problema nella tua zona, l'apn dovrebbe essere mobile.vodafone.it, se hai ricevuto il messaggio di attivazione dovrebbe funzionare.

Crime

Android Pro
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 post
    l'aon web.omnitel serve per le chiavette, quello wap appunto è wap quello che deve essere utilizzate è quello mobile

prima« 12345 »