LG O1 e N.O.V.A. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione LG O1 e N.O.V.A.

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

LG O1 e N.O.V.A.

ciao a ttt....sul mio optimus1 c'ho messo openoptimus agg,abilitato da script acc hw,jit,stagefright player,oc min 320 max 768 e dopo ttt questo nn mi apre NOVA,per intenderci è quello preso dall'apposita sezione,con neocore riesco a raggiungere i 51.8 fps...non riesco proprio a capire...un grazie in anticipo per chiarimenti!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Potresti spiegare "apposita sezione"...

Crime

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da viczzz Visualizza il messaggio
    ciao a ttt....sul mio optimus1 c'ho messo openoptimus agg,abilitato da script acc hw,jit,stagefright player,oc min 320 max 768 e dopo ttt questo nn mi apre NOVA,per intenderci è quello preso dall'apposita sezione,con neocore riesco a raggiungere i 51.8 fps...non riesco proprio a capire...un grazie in anticipo per chiarimenti!
    Puoi portare la cpu anche a 4ghz ma se non è compatibile resta ugualmente non compatibile e quindi il gioco non si avvia...così il resto.
    Le app fanno il controllo sull'hardware montato per definirne la compatibilità,poi se tu fai OC ecc questo loro non lo controllano e quindi se non è compatibile resta non compatibile perchè (esempio) la cpu resta una armv6 a 600mhz...poi se tu la porti anche a 4ghz all'app non interessa perchè gli è stato detto che con device con armv6 non deve girare,punto.
    Spero di essermi spiegato

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Nova è compatibile per optimus, ma naturalmente funziona se si compra dal sito gameloft.
    Qualsiasi altro posto da dove lo hai preso è normale che non funzioni.

Crime

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Nova è compatibile per optimus, ma naturalmente funziona se si compra dal sito gameloft.
    Qualsiasi altro posto da dove lo hai preso è normale che non funzioni.

Crime
    Uhm...a me non lo da compatibile,boh Comunque ti quoto,ovvio che se prendi versioni ***** non funzioni,lo si deve acquistare

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Come no sul sito gameloft c'è. Non Nova 2 ma Nova si

Crime

Segnalibri

Permessi di invio