LG O1 e LOL 1.4.2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione LG O1 e LOL 1.4.2

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

LG O1 e LOL 1.4.2

ciao a tutti e posso dire che son proprio su un bel forum...complimenti per l'ottimo lavoro,fatta questa doverosa premessa veniamo al mio problema:ho moddato il mio LG O1 con la LOL 1.4.2
    (clockworkmod),leggo dalle varie guide e post che implementa l'acc hw + jit,ho provveduto ad oc (max 806 min 320) con emulatore terminale(script "cpuclock")controllato con overclocwidget,ma purtroppo il mio smart ha ancora degli evidenti limiti in termini di grafica:intanto nn mi apre neocore mi dice "your device does not support qualcomm accelerate graphics" e si chiude subito dopo,non mi visualizza n.o.v.a.,nn mi parte il video d'apertura di HAWX....insomma tutto lascia pensare a grossi limiti riguardo la grafica...monto il kernel 2.6.32.9....fatemi sapere se ci sono soluzioni e ringrazio in anticipo..

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    Ringraziato 1,736 volte in 700 post
    c'è una discussione apposita sulla LOL nella sezione modding, usa quella
    cmq 806 mhz sono decisamente tanti...sono pochi gli O1 che reggono quella frequenza, io la abbasserei
    neocore funziona...a te invece dice che il tuo cell non ha l'acceleratore grafico....
    io fossi in te farei un bel wipe di tutto e riflasharei da zero

questa discussione la chiudo, usa quella sulla LOL
    http://www.androidworld.it/forum/mod...v-1-4-a-10629/

Segnalibri

Permessi di invio