LG O1 appena acquistato?quali sono le prime cose da fare? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS ONE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

LG O1 appena acquistato?quali sono le prime cose da fare?

Allora dopo lunghi periodi di indecisione su quale smarthphone prendere alla fine ho optato per Lg O1...soddisfatto della scelta sebbene abbia provato il cellulare solo per pochi istanti e da domani comincerò a studiarlo per bene
    Ora c'è un solo piccolo problema: questa è la mia prima esperienza con android è nonostante abbia girato un pò sul forum francamente molti termini tecnici mi sono del tutto estranei...mi piacerebbe imparare e capire per potermi godere appieno l'esperienza e avere un terminale che va alla grande
    mi suggerireste quali sono secondo voi (se fosse possibile indicarmi anche quali sono i passi da compiere o reindirizzarmi a qualche precedente discussione in cui se ne parla)le applicazioni e le funzionalità che vanno assolutamente inserite e installate?e quali eventualmente eliminate(se si può)?(sentivo parlare di launcherpro che dovrebbe essere installato in sostituzione di launcher del lg)di skyfire e poi del famoso kernel(?)per superare il bug del touch screen e un altra per i riavvii sd (quest'ultimo l'ho letto nelle faq in questa sezione del forum e sono particolarmente interessato,ma come funzionano?come si caricano sul terminale?)
    insomma basatevi sulle vostre esperienze e ditemi quali sono i primi passi che secondo voi devo muovere per migliorare sin da subito il mio O1!
    Grazie a tutti!

Baby Android
    Dispositivo
    LG O1 P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Mi associo anch'io alla tua richiesta. Dovrei avere questo tel entro fine settimana (acquistato online a 166 da eprice) per regalarlo a mio figlio. E' un nobrand (dovrebbe avere il 2.2.2). E' già da una decina di giorni che mi sto leggendo e rileggendo e rileggendo i vari post volti alla perfomance e alla rimozione dei bug. Mio figlio sicuramente lo userà principalmente per giocare e per vedere film e cartoni: per questo fine cosa è più consigliabile mettere? Vorrei evitare sentirmi dire "ma il film (o il gioco) va a scatti?!".
    Grazie a tutti!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Perché non leggere l'unico post in rilievo?
    Che è stato fatto a posta per i nuovi
    Invece di aprire mille discussioni uguali.
    Chiuso
    E leggete il regolamento ...
    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    Ultima modifica di crimescene; 12-05-2011 a 01: 19