Informazioni su futuri aggiornamenti Android per LG Optimus One... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy TAB
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Informazioni su futuri aggiornamenti Android per LG Optimus One...

Salve a tutti,
    vorrei acquistare il mio primo terminale Android, e sono interessato proprio a questo bellissimo LG.
    Ho visto la videorecensione di Androidworld su youtube, e volevo fare un'ulteriore domanda.
    Volevo sapere se questo terminale sarà limitato alla versione 2.2 di Android o sarà possibile aggiornarlo alla versione 2.3 e 3.0, certo capisco che magari le funzioni più avanzate saranno esclusiva di smartphone più evoluti e con caratteristiche hardware maggiori, ma quello che mi interessa delle nuove versioni sono i bugfix e le varie ottimizzazioni.
    La mia "paura" è quella di comprare un telefono che tra pochi giorni (vista l'imminente uscita della versione 2.3) non sarà più aggiornato e supportato.
    Grazie in anticipo.

Android Senior
    Dispositivo
    Alcatel One Touch Idol 3 dual 4,7 / Acer Iconia B1-7A1
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 24 volte in 23 post
    Quote Originariamente inviato da Fosforonero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei acquistare il mio primo terminale Android, e sono interessato proprio a questo bellissimo LG.
    Ho visto la videorecensione di Androidworld su youtube, e volevo fare un'ulteriore domanda.
    Volevo sapere se questo terminale sarà limitato alla versione 2.2 di Android o sarà possibile aggiornarlo alla versione 2.3 e 3.0, certo capisco che magari le funzioni più avanzate saranno esclusiva di smartphone più evoluti e con caratteristiche hardware maggiori, ma quello che mi interessa delle nuove versioni sono i bugfix e le varie ottimizzazioni.
    La mia "paura" è quella di comprare un telefono che tra pochi giorni (vista l'imminente uscita della versione 2.3) non sarà più aggiornato e supportato.
    Grazie in anticipo.
    Non si può sapere in quanto le nuove versioni di android ancora non sono uscite, quindi è impossibile fare previsioni su eventuali aggiornamenti che ancora non sono usciti.
    LG nella discussione ufficiale, ad una domanda simile alla tua, ha risposto con un "probabile" (il che vuol dire si e no).
    Però volendo c'è sempre la possibilità di eventuali ROM da parte di terzi (tipo XDA).

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Optimus Prime per aver trovato utile questo post:

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy TAB
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ok, lascio comunque aperta la domanda, in caso ci fosse qualche novità.
    Stasera mi leggo con calma qua sul forum i commenti di chi l'ha acquistato e in caso questo fine settimana ci faccio un pensierino...

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 17 volte in 15 post
    Veramente LG ha dato per CERTO un aggiornamento per risolvere i Bug presenti entro il 31 dicembre!

Per invece un upgrade a 2.3 non si sa visto che deve ancora uscire!

6. I seguenti utenti hanno ringraziato mario5588 per aver trovato utile questo post:

Android Senior
    Dispositivo
    Alcatel One Touch Idol 3 dual 4,7 / Acer Iconia B1-7A1
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 24 volte in 23 post
    Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    Veramente LG ha dato per CERTO un aggiornamento per risolvere i Bug presenti entro il 31 dicembre!
    Si certo, l'aggiornamento per i vari bug riscontrati hanno detto che prima della fine dell'anno sarà lasciato un aggiornamento; ma questo è un altro discorso.

Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    Per invece un upgrade a 2.3 non si sa visto che deve ancora uscire!
    Esatto