impostare foto personale in contatti???? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di scaletta93 Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one e wildfire s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry impostare foto personale in contatti????

come posso impostare la mia foto personale sul contatto...
    es:quando invio mess la mia foto personale non si vede ma di chi mi manda il mess si come posso fare o anche sbrandizzato il cell da ti a no brand con l'ultimissima versione ma niente come faccio????

Edit by Marcus

Procedimento con immagini: http://www.androidworld.it/forum/lg-...tml#post346308
    Ultima modifica di MarcusOptimus; 09-01-2012 a 19: 04

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    devi avere i contatti salvati sul telefono ,non sulla sim,prova a controllare
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    lo fatto ma niente non si vuole proprio mettere

L'avatar di momo1098r Android Master
    Dispositivo
    S3neo - Nokia Lumia 735
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    47
    Ringraziato 197 volte in 188 post
    1 controlla in info telefono se visualizzi il tuo numero....altrimenti devi mettere la sim su un altro telefono ed andare ad abilitare il numero personale...poi in rubrica schiacci tasto opzioni e vai au informazioni personali e aggiungi la foto

L'avatar di stefano69 Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da scaletta93 Visualizza il messaggio
    come posso impostare la mia foto personale sul contatto...
    es:quando invio mess la mia foto personale non si vede ma di chi mi manda il mess si come posso fare o anche sbrandizzato il cell da ti a no brand con l'ultimissima versione ma niente come faccio????
    Devi andare in impostazioni---> info sul telefono --> stato ---> il mio numero di telefono. Per fare in modo che compaia la tua foto devi valorizzare tale campo inserendo il tuo numero di telefono. In generale il valore é settato su sconosciuto! Per fare ció ho inserito la mia sim su un iphone 3 e modificato il valore del campo come descritto sopra.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Ultima modifica di stefano69; 04-01-2012 a 23: 16

L'avatar di hesediel Android Master
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Le soluzioni sono due:

1) Registrare il proprio numero sulla sim. Questa operazione si può effettuare con l'iphone o vecchi telefoni tipo samsung ecc.. i nokia con symbian non supportano questa opzione. Oppure se non erro è possibile farlo anche con android ma con la rom cyanogenmod

2) Usare direttamente un gestore di messaggi alternativo tipo handcent sms, in cui imposti la tua foto da lì.

Dispositivo LG G2 & LG G3

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Le soluzioni sono due:

1) Registrare il proprio numero sulla sim. Questa operazione si può effettuare con l'iphone o vecchi telefoni tipo samsung ecc.. i nokia con symbian non supportano questa opzione. Oppure se non erro è possibile farlo anche con android ma con la rom cyanogenmod

2) Usare direttamente un gestore di messaggi alternativo tipo handcent sms, in cui imposti la tua foto da lì.

o provato a metterla nella sim ma quando dal cell ipmposto una foto mi dice la sim non supporta le foto (questo passaggio lo faccio sull'lg non sul mio nokia 6600)

MarcusOptimus
    Guest
    Certo,perchè devi avere i contatti o nella memoria del cellulare o sull'account google

9. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

scaletta93 (04-01-2012)

L'avatar di hesediel Android Master
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Quote Originariamente inviato da scaletta93 Visualizza il messaggio
    Le soluzioni sono due:

o provato a metterla nella sim ma quando dal cell ipmposto una foto mi dice la sim non supporta le foto (questo passaggio lo faccio sull'lg non sul mio nokia 6600)
    La foto DEI CONTATTI deve essere messa su un contatto-telefono o google. Non sulla sim.
    La foto TUA deve essere inserita se presente il numero nella sim, in profilo personale dalla rubrica di android. Se usi un altro software tipo hadcent sms nelle impostazioni di profilo presente in esso.

Dispositivo LG G2 & LG G3

11. I seguenti utenti hanno ringraziato hesediel per aver trovato utile questo post:

scaletta93 (04-01-2012)

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Quote Originariamente inviato da hesediel Visualizza il messaggio
    La foto DEI CONTATTI deve essere messa su un contatto-telefono o google. Non sulla sim.
    La foto TUA deve essere inserita se presente il numero nella sim, in profilo personale dalla rubrica di android. Se usi un altro software tipo hadcent sms nelle impostazioni di profilo presente in esso.
    allora io o fatto cosi:
    o messo la sim nel nokia 6600 ed o impostato una foto (miniatura) poi lo spostato sulla sim ma gia da li la foto non si vedeva;
    poi lo spostato sul mio lg e o sincronizzato tutti i contatti o creato il profilo personale e o impostato una foto ma invio i messaggi e non i vede niente;
    o spostato il contatto sulla sim ma la foto mi si toglie e mi dice ke la sim non supporta le foto,
    grazie x il consiglio del programma ma sinceramente se si puo mettere preferisco riuscirci senza il programma
    sai come posso farlo?????

123 »