il mio tel durante aggiornamento va in emergency mode!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    lg p500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

il mio tel durante aggiornamento va in emergency mode!!!

ciao a tutti ! ieri la mia testa ha deciso di farmi effettuare l aggiornamento firmware del mio lg p500! bene...la procedura tutto ok, mentre caricava l aggiornamento quasi al 78% è andata via la corrente x un fulmine! Da qui sono iniziate le sciagure...il mio tel va in EMERGENCY MODE !!! leggendo vary forum, seguendo delle procedure NON SONO RIUSCITO A SBLOCCARLO!
    ho provato tanti metodi tra cui VOLUME SU+BACK ma niente! ho scaricato il programma KDZ e firmware originale, ma il pc NON MI TROVA IL TEL ! allora ho cancellato tutti i driver presenti sul mio pc, installati nuovamente, ma senza nessuna novità! nel pomeriggio ho riprovao e il programma LG MOBILE, mi trovava il tel, bene.Mi ha chiesto di installare nuovi driver, SEMBRAVA UN MIRACOLO, ho continuato la procedura.Dopo mi compare che è dipsonibile un nuovo aggiornamento per il mio tel, e cosi ho deciso di procedere...Cosi si è aperto un altro programma sempre di marca LG intitolato AGGIORMENTO TELEFONO, ma qui stavolta il mio telefono non me lo trova !!! GENTILMENTE ORA KIEDO UFFICIALMENTE AIUTO

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    C'è una mia guida nella sezione modding, puoi seguire quella nella prima parte
    [ROM] V20C GINGERcrime V20C (aggiornare sbrandizzare nuova rom) - Pagina 78 - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

Se dopo che ha riconosciuto il telefono si blocca, prova un altro pc.
    Sperando sempre che la mancanza di corrente non ha fatto danni, sennò.....

LinkBacks (?)