!!!Gravissimo ho perso tutti i contatti nella rubrica!!!! - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    adesso i numeri della sim li legge grazie,ma i numeri del telefono?naturalmente ho spuntato anche quelli ma no ci sono più.

Android Pro
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    38
    Ringraziato 56 volte in 48 post
    Mi sembra strano... Non hai fatto nessuna operazione che riguardi la rubrica? Tipo backup di qualche tipo, sincronizzazione o esportazione su altri supporti che possa aver eliminato i numeri?

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da locomotrice Visualizza il messaggio
    adesso i numeri della sim li legge grazie,ma i numeri del telefono?naturalmente ho spuntato anche quelli ma no ci sono più.
    Sicuro di non avere doppi contatti in rubrica?

Quote Originariamente inviato da antoas Visualizza il messaggio
    E' possibile che non avesse capito quale impostazione intendevo o magari le avesse modificate senza saperlo o per vie traverse :P
    Avevi ragione,meglio così,però come ha fatto a cambiarle senza accorgersene resta un mistero

Android Pro
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    38
    Ringraziato 56 volte in 48 post
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    Avevi ragione,meglio così,però come ha fatto a cambiarle senza accorgersene resta un mistero
    Son cose che succedono e basta

Baby Android
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Di nuovo grazie,almeno mi stai dando retta seriamente,no non ho fatto nessuna operazione che tu hai citato,è andato in crasch da solo,è vero che il one l'ho acquistato da poco,consigliato pure,quindi il modo di visualizzazione non ero al corrente,di nuovo grazie.Un altra cosa ti volevo dire ,due giorni fa ho dovuto formattare la microsd e fortunatamente avevo un suo backup perchè la galleria scomparsa,è normale?credo di no ,adessso non saprei che dire se è il mio one che ha dei problemi,la mia versione è 2.2.1,oppure....

MarcusOptimus
    Guest
    Di nuovo grazie,almeno mi stai dando retta seriamente,no non ho fatto nessuna operazione che tu hai citato,è andato in crasch da solo,è vero che il one l'ho acquistato da poco,consigliato pure,quindi il modo di visualizzazione non ero al corrente,di nuovo grazie.Un altra cosa ti volevo dire ,due giorni fa ho dovuto formattare la microsd e fortunatamente avevo un suo backup perchè la galleria scomparsa,è normale?credo di no ,adessso non saprei che dire se è il mio one che ha dei problemi,la mia versione è 2.2.1,oppure....
    Ma ti manca l'app galleria tra quelle presenti nel menu?se è così forse è meglio che fai un hard reset.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    È la sd che si smonta se hai 2.2.1 è brandizzato vero?
    Metti la 2.2.2 e v10e con root e recovery e risolvi tutti i problemi di riavvio o crash improvviso, oltre a migliorare di brutto le prestazioni. Non ti hanno consigliato male, anzi, solo che optumus ha bisogno di una spintarella per dare il 200%

Crime

Baby Android
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    no,forse mi sono spiegato male,prima cosa la microsd l'ho cambiata ,quella di fabbrica mi dava problemi anche con l'aggiornamento al firmwere,poi dopo vari riavvii perche' il problema era che la galleria mi diceva che non c'erano nessun elemento e così anche mp3 e video.Fatta l'operazione di formattazione e FORTUNATAMENTE ne avevevo una copia è tornato tutto ok.Che mi dici amico mio?

Baby Android
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    grazie,volevo sapere come fare visto che collegandolo al pc, la suite4 non mi riconosce nessun aggiornamento disponibile.

MarcusOptimus
    Guest
    grazie,volevo sapere come fare visto che collegandolo al pc, la suite4 non mi riconosce nessun aggiornamento disponibile.
    Perchè essendo brandizzato l'ultima versione è quella che hai,2.2.1.Crime ti ha suggerito di mettere una rom custom che non si installa con pc suite.

prima« 1234 »