Gingerbread 2.3.3 V20C disponibile | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    MarcusOptimus
    Guest

Gingerbread 2.3.3 V20C disponibile

Ho appena eseguito la notifica di aggiornamento e mi da disponibile la V20C. Purtroppo adesso non posso aggiornare,dovrò aspettare oggi. Usiamo questo topic per parlare della V20C ufficiale,quindi scrivete qua senza aprire altri topic

Link al kdz: http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V20C_00.kdz

Lista migliorie:

· Sistema operativo aggiornato a 2.3 (Gingerbread)
    · Risoluzione problema di “picco CPU 100%” al primo sfioramento del Touch
    · Eliminazione applicazioni: Facebook per LG, Layar, Netlog, Twitter for LG.
    · Eliminazione lingua Russa e Coreana.

Siccome spesso chiedete come aggiornare con PC Suite scrivo una breve guida per cercare di aggiornare il più possibile in sicurezza:

-scaricate il tool lg con il quale dovete scaricare i driver e pc suite e poi installarli DOWNLOAD TOOL LG
    -collegate il vostro optimus one via usb al pc in modo tale da essere riconosciuto da windows così da fargli configurare i driver
    -salvatevi o fatevi un backup di quello che ritenete importante per voi (se lo ritenete utile)
    -togliete sim,microsd e assicuratevi che la batteria sia carica al 100% e fate un hard reset
    -al riavvio del terminale senza configurarlo collegate il vostro optimus one senza adattatori multipli ma diretto all'usb del pc e aprite pc suite
    -fate la ricerca degli aggiornamenti e una volta che vi ha notificato la V20C seguite le istruzioni a schermo che vi darà il tool di aggiornamento
    -finito l'aggiornamento è consigliabile fare di nuovo un hard reset

Durante l'aggiornamento vedrete sul display del vostro optimus one una schermata gialla con scritto "emergency mode!!",non vi preoccupate,è normale,non staccate assolutamente il cavo usb durante l'aggiornamento anche se la percentuale di aggiornamento si bloccasse per qualche secondo perchè riprenderà o accelererà fino al completamento dell'aggiornamento.
    Ultima modifica di MarcusOptimus; 07-07-2011 a 14: 32

2. I seguenti 5 utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

franzbar (06-07-2011), maxbz (26-07-2011), saveAW (06-07-2011), simplicio (06-07-2011), vlad_bragoi (06-07-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos U8150
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    io ho appena aggiornato e sto avviando il ppc, appena si è avviato aggiungo delle considerazioni ^^
    Ultima modifica di yondaime92o; 06-07-2011 a 08: 16

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da yondaime92o Visualizza il messaggio
    io ho appena aggiornato e sto avviando il ppc, appena si è avviato aggiungo delle considerazioni ^^
    Bene...facci sapere.

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    se aggiorno con pc suite sulla lol, possono rimanere tracce della vecchia rom che potrebbero dare fastidio per un modding futuro?

L'avatar di ginco95 Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus One P500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    24
    Ringraziato 34 volte in 30 post
    Ma chi ha la cm7 non può aggiornare da pc suite vero?

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da androidk Visualizza il messaggio
    se aggiorno con pc suite sulla lol, possono rimanere tracce della vecchia rom che potrebbero dare fastidio per un modding futuro?
    Per aggiornare alla versione gingerbread ufficiale è consigliato passare prima a una versione di froyo ufficiale.Comunque se installi 2.3.3 per ora il root non funziona...

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    per il momento volevo abbandonare il modding...quindi non avrei problemi a stare senza root. Alla fine cosa mi consigli di fare? Passo prima per froyo 2.2.2 originale?

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da ginco95 Visualizza il messaggio
    Ma chi ha la cm7 non può aggiornare da pc suite vero?
    No,idem androidk.Passa prima a froyo ufficiale e poi esegui l'update tramite pc suite oppure flashi la V20C tramite programmi alternativi come kdz .

Quote Originariamente inviato da androidk Visualizza il messaggio
    per il momento volevo abbandonare il modding...quindi non avrei problemi a stare senza root. Alla fine cosa mi consigli di fare? Passo prima per froyo 2.2.2 originale?
    Oppure flashi con kdz direttamente la V20C senza mettere prima la V10E e poi con pc suite la V20C
    Ultima modifica di MarcusOptimus; 06-07-2011 a 08: 29

10. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

ginco95 (06-07-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    Oppure flashi con kdz .
    non ho il coraggio

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos U8150
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    racchiudo tutto in 2 parole: è ginger XDDD
    il sistema è abbastanza fluido, ma penso che ne vedremo delle belle con le rom cucinate, appena arriveranno ^^

1234 »