Evitare modello con polvere... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One (forse)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Evitare modello con polvere...

Salve a tutti, domani andrò a comprare il mio optimus one.
    Sono sicuro nel prenderlo, ma sono molto spaventato dal problema della polvere.
    Ho letto un pò in giro però volevo sapere più dettagliatamente se ci sono delle "regole", dei "consigli" per evitare di acquistare un modello con questo difetto.
    Ho letto che il problema è presente soprattutto nei telefoni dei primi lotti di produzione. C'è un modo per sapere un telefono a quale lotto appartiene? Magari dalla confezione? In teoria andando in un grande negozio, sperando ne abbiano venduti parecchi, dovrei esser tranquillo, giusto?
    Ho letto che il problema si presenta sia in nei modelli in nero che in silver. Io sarei invece interessato a quello silver-blue. Si sa niente su questo colore? Se non mi sbaglio dovrebbe essere entrato in produzione dopo gli altri 2 colori.

In breve devo stare attento a qualche cosa o mi affido semplicemente al caso?
    Grazie a tutti.

Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 post
    Non c'è modo di verificarlo a priori quindi è tutta questione di "lato B" ....

Android Pro
    Dispositivo
    NEXUS 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 post
    Io l'ho comprato da circa un mese e problemi di polvere non ce ne stanno.. Poichè se ne sono venduti più di 2 milioni credo proprio che non c'è più questo problema in bocca al lupo..

MarcusOptimus
    Guest
    Se ci fosse la possibilità di riconoscere quelli con la polvere non credi che non li avrebbe comprati nessuno e adesso nessuno avrebbe polvere? -.-
    Prima di postare per la prima volta ci si presenta nella apposita sezione PRESENTAZIONI .

Edit: chiudo visto che c'è già una discussione per la polvere dove trovi tutto ciò che vuoi sapere e anche qualche piccolo consiglio su come evitare la polvere (ammesso che serva) e come comportarti se si dovesse presentare e come Lg risolve,leggila e se hai altre domande riguardanti la polvere continua con quetsa http://www.androidworld.it/forum/lg-...-display-9352/
    Ultima modifica di MarcusOptimus; 14-04-2011 a 20: 09