Errore su Windows: "Analizzare e correggere" durante il collegamento USB | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG P500 Optimus Prime
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Errore su Windows: "Analizzare e correggere" durante il collegamento USB

Non sempre, ma capita che quando decido di montare il mio LG Optimus One sul PC via USB mi compare il messaggio: "Analizzare e correggere Disco rimovibile"?
    E' molto strano dato che quando smonto l'USB prima espello il drive e solo dopo disattivo l'USB dall'LG.

L'SD interna non è quella in dotazione ma una buona (spero) Kingstone da 8GB. Devo ammettere che un paio di volte il PC mi ha detto che non ha trovato nessun errore da correggere e quelle volte che metteva i file recuperati dentro la cartella FOUND erano di piccolissime dimensioni e inintellegibili.

Tuttavia resto con la curiosità di capire il problema...

EDIT: Non ho (non credo, perlomeno non ne ho rilevati) problemi di SD che si smonta da sola.
    Ultima modifica di Mannaro70; 11-04-2011 a 00: 33

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Mannaro70 Visualizza il messaggio
    Non sempre, ma capita che quando decido di montare il mio LG Optimus One sul PC via USB mi compare il messaggio: "Analizzare e correggere Disco rimovibile"?
    E' molto strano dato che quando smonto l'USB prima espello il drive e solo dopo disattivo l'USB dall'LG.

L'SD interna non è quella in dotazione ma una buona (spero) Kingstone da 8GB. Devo ammettere che un paio di volte il PC mi ha detto che non ha trovato nessun errore da correggere e quelle volte che metteva i file recuperati dentro la cartella FOUND erano di piccolissime dimensioni e inintellegibili.

Tuttavia resto con la curiosità di capire il problema...

EDIT: Non ho (non credo, perlomeno non ne ho rilevati) problemi di SD che si smonta da sola.
    Delle volte capita che ci siano nella memory card dei file danneggiati e per questo windows ti chiede di correggere gli errori.Può capitare per esempio se mentre stai copiando un file su di essa la stacchi.Per evitare che windows ogni volta ti dice così o la fai analizzare e correggere oppure formatti la memory card e poi la rimetti nel one copiandoti tutti i file.

Baby Android
    Dispositivo
    LG P500 Optimus Prime
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Come ho detto, prima di staccare da cellulare la USB disattivo regolarmente il drive da windows. Quindi è sicuro che non c'è nulla in copia.
    E poi nonostante gli dica di Analizzare e correggere comunque mi rifà lo stesso errore in maniera del tutto casuale una delle successive volte che ricollego la USB, certe volte si certe volte no.

.........che sia il cavo USB? Tengo il cell spesso & volentieri collegato al computer per tenerlo in carica, ma con la USB disattivata quindi passa solo energia, non dati... strano... bah, finchè non mi da seri fastidi è più una curiosità che un vero problema. ^^

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Mannaro70 Visualizza il messaggio
    Come ho detto, prima di staccare da cellulare la USB disattivo regolarmente il drive da windows. Quindi è sicuro che non c'è nulla in copia.
    E poi nonostante gli dica di Analizzare e correggere comunque mi rifà lo stesso errore in maniera del tutto casuale una delle successive volte che ricollego la USB, certe volte si certe volte no.

.........che sia il cavo USB? Tengo il cell spesso & volentieri collegato al computer per tenerlo in carica, ma con la USB disattivata quindi passa solo energia, non dati... strano... bah, finchè non mi da seri fastidi è più una curiosità che un vero problema. ^^
    Delle volte capita anche se a te sembra di fare tutto bene.L'unico modo per eliminare l'errore sarebbe formattare la memory card visto che non corregge nulla

LinkBacks (?)