Elenco Contattati spesso | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    LG Optimus One , LG Optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Elenco Contattati spesso

Salve a tutti, c'è un modo per cancellare l'elenco dei contattati spesso in preferiti della rubrica ?
    Ho provato a cancellarne uno ma rimuove il contatto anche dall'elenco nella rubrica.
    Grazie

Android Guru
    Dispositivo
    iPhone 7 128GB, Google Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    243
    Ringraziato 927 volte in 800 post
    sposta il contatto in un'altra "memoria" e elimina il primo (es.sposta da sim a telefono e poi eliminalo dalla sim)fammi sapereP.S. se poi rivuoi il contatto in sim o altra memoria puoi importarlo comodamente
    Ultima modifica di ale29-09; 16-07-2011 a 21: 37

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Quote Originariamente inviato da ale29-09 Visualizza il messaggio
    sposta il contatto in un'altra "memoria" e elimina il primo (es.sposta da sim a telefono e poi eliminalo dalla sim)fammi sapereP.S. se poi rivuoi il contatto in sim o altra memoria puoi importarlo comodamente
    Ciao, io ho già spostato i contatti dalla sim al telefono, ma non è questo il punto, come spiegavo quando rimuovo il contatto dalla lista dei "Contattati spesso" in preferiti mi elimina il contatto anche nella rubrica del telefono che è quella che io uso (nella sim rimane), infatti sono andato lì per recuperarlo, non si può andare a recuperare tutte le volte che si vuole cancellare la lista, i contatti nella sim, questa lista è una sorta di cronologia delle chiamate più frequenti e quindi si dovrebbe poter cancellare senza che i contatti vengano rimossi.

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    243
    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho già spostato i contatti dalla sim al telefono, ma non è questo il punto, come spiegavo quando rimuovo il contatto dalla lista dei "Contattati spesso" in preferiti mi elimina il contatto anche nella rubrica del telefono che è quella che io uso (nella sim rimane), infatti sono andato lì per recuperarlo, non si può andare a recuperare tutte le volte che si vuole cancellare la lista, i contatti nella sim, questa lista è una sorta di cronologia delle chiamate più frequenti e quindi si dovrebbe poter cancellare senza che i contatti vengano rimossi.
    Scarica FREQUENTLY CALLED REMOVER che ti rimuove TUTTI i dati delle chiamate...se non funzione nemmeno questo mi chiamo fuori....
    Ultima modifica di ale29-09; 18-07-2011 a 09: 04

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Quote Originariamente inviato da ale29-09 Visualizza il messaggio
    Scarica FREQUENTLY CALLED REMOVER che ti rimuove TUTTI i dati delle chiamate...se non funzione nemmeno questo mi chiamo fuori....
    Questo programma funziona.
    Ma quello che avevi scritto prima (forze se vai su impostazioni>applicazioni>gestione applicazioni>tutte>archiviazione dialer e fai "cancella dati io ho provato e cancella tutta la cronologia+"contattati spesso) , NO
    mi ha cancellato tutta la rubbrica, anche quella sulla sim, tutti i preferiti e tutte le chiamate
    Ultima modifica di ilflap; 18-07-2011 a 21: 50

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    243
    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Questo programma funziona.
    Ma quello che avevi scritto prima (forze se vai su impostazioni>applicazioni>gestione applicazioni>tutte>archiviazione dialer e fai "cancella dati io ho provato e cancella tutta la cronologia+"contattati spesso) , NO
    mi ha cancellato tutta la rubbrica, anche quella sulla sim, tutti i preferiti e tutte le chiamate
    Io avevo detto che avevo provato e ti ho detto che avresti potuto provarlo e sapevo cosa avrebbe causato....lo ha fatto anche a me:sono andato su rubrica>tasto impostazioni>opzioni di visualizzazione>sim>e togli la spunta a "tutti i contatti",esci,rifai rubrica>tasto impostazioni>opzioni di visualizzazione>sim>e rimetti la spunta...a me ha funzionatoP.S.come hai fatto a leggere quel messaggio
    forse se vai su impostazioni>applicazioni>gestione applicazioni>tutte>archiviazione dialer e fai "cancella dati io ho provato e cancella tutta la cronologia+"contattati spesso
    se lo ho modificato COMPLETAMENTE in
    ?
    Ultima modifica di ale29-09; 19-07-2011 a 15: 33

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Non preoccuparti ale29-09, avevo una copia della rubrica salvata sulla sd

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    243
    Ah meglio così pensavo di aver fatto un bel danno...

LinkBacks (?)