Domanda tecnica su problema sveglia di optimus e altri smarts android | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di lucayreon Android Master
    Dispositivo
    Lg Optimus P500 galaxy S2 Optimus Dual Asus Transformer TF101g
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    43
    Ringraziato 312 volte in 304 post

Domanda tecnica su problema sveglia di optimus e altri smarts android

Da quanto ho visto l'optimus one, ed anche altri smart android che ho avuto sotto mano, hanno una sveglia che non funziona a telefono spento. Mi chiedevo il motivo di questa cosa. Sul mio vecchio nokia symbian 3rd che è uno schifo di OS la sveglia funzionava molto bene e si attivava anche se il telefono era spento.

Perchè su optimus questo non è possibile? Sono costretto a tenere la notte il telefono in airplane mode per avere la sveglia, ma consuma comunque un minimo mentre se potessi spegnerlo sarebbe meglio.

MarcusOptimus
    Guest
    Se non sbaglio è proprio il sistema operativo android che non permette l'utilizzo della sveglia a telefono spento,quindi non si può fare niente

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    La sveglia non funziona semplicemente perché il sistema quando è spento è spento, non c'è orario si una cosa spenta.
    L'l ora si aggiorna non appena riaccendi il telefono.
    Basta con sto paragone stupido continuo "sul mio nokia", nokia con symbian ha solo una cosa che va, la sveglia, il resto fa pena. Siccome è la milionesima discussone sulla sveglia che non funziona, chiudo.
    Fatevi una sveglia da 5 euro, non perde un colpo.

Crime