Discussione Riassuntiva Problemi PC Suite - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Sony Z3 Compact, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy Note 10 2014, Samsung Galaxy Tab 4 (10.1 wifi)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    devi avere la versione sbagliata di PC Suite (mai vista la tua versione)

oppure nella lista ci sarà il codice del nostro cellulare: LG P500

Android
    Dispositivo
    Huawei P10
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 post
    Oggi avviando il PC suite mi comparso la notifica di una nuova versione, la 4.2.46, a cui mi sono prontamente aggiornata... Provate a scaricarla anche voi, magari LG è riuscita a risolvere i problemi che avete riscontrato.

Per chi non riesce ad effettuare la sincronizzazione:
    Non so se possa esservi utile, ma anche io ho avuto qualche problema con il PC suite: a volte, provando a sincronizzarmi, mi è venuto fuori il messaggio "nessuna risposta dal telefono" (o una frase simile, non ricordo le esatte parole...) proprio come a Volpegrigia e Pdario. Ma ho fatto caso che l'optimus one era andato in standby (con blocco e spegnimento del display) quando mi compariva quel messaggio. Mentre se durante la sincronizzazione continuo a premere qualcosa sul display per evitare che vada in standby (basta anche sfogliare le varie pagine del desktop avanti e indietro), la sincronizzazione va a buon fine. Quindi una prova che potreste fare è quella di fare in modo che il telefono non vada in standby durante il collegamento...
    Spero di essere stata di aiuto...

edit: Il mio sistema operativo è Windows 7
    Ultima modifica di Phoenixdown; 08-12-2010 a 17: 07 Motivo: ho dimenticato di dirvi il mio sistema operativo...

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Phoenixdown per aver trovato utile questo post:

shitfull (28-12-2010)

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One, Samsung Galaxy S4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 post
    Quote Originariamente inviato da Phoenixdown Visualizza il messaggio
    Oggi avviando il PC suite mi comparso la notifica di una nuova versione, la 4.2.46, a cui mi sono prontamente aggiornata... Provate a scaricarla anche voi, magari LG è riuscita a risolvere i problemi che avete riscontrato.

Per chi non riesce ad effettuare la sincronizzazione:
    Non so se possa esservi utile, ma anche io ho avuto qualche problema con il PC suite: a volte, provando a sincronizzarmi, mi è venuto fuori il messaggio "nessuna risposta dal telefono" (o una frase simile, non ricordo le esatte parole...) proprio come a Volpegrigia e Pdario. Ma ho fatto caso che l'optimus one era andato in standby (con blocco e spegnimento del display) quando mi compariva quel messaggio. Mentre se durante la sincronizzazione continuo a premere qualcosa sul display per evitare che vada in standby (basta anche sfogliare le varie pagine del desktop avanti e indietro), la sincronizzazione va a buon fine. Quindi una prova che potreste fare è quella di fare in modo che il telefono non vada in standby durante il collegamento...
    Spero di essere stata di aiuto...

edit: Il mio sistema operativo è Windows 7
    Purtroppo su XP niente da fare neanche in questo modo! speriamo che l'omino LG ci dia una mano eh!

Android
    Dispositivo
    Huawei P10
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ah un'altra cosa, magari la sapete già, ma non si sa mai... dovete avere una connessione dati o wireless attiva per sincronizzarvi. PC Suite mostra l'avviso che se optimus one non è connesso ad internet non si sincronizza...
    ...mi domando il perchè...

6. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato Phoenixdown per aver trovato utile questo post:

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    46
    Ah un'altra cosa, magari la sapete già, ma non si sa mai... dovete avere una connessione dati o wireless attiva per sincronizzarvi. PC Suite mostra l'avviso che se optimus one non è connesso ad internet non si sincronizza...
    Non ci posso credere: HA FUNZIONATO!!! Ma io mi sono innamorato di te, lo sai???

Android
    Dispositivo
    Huawei P10
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Non ci posso credere: HA FUNZIONATO!!! Ma io mi sono innamorato di te, lo sai???
    Beh sono contenta! Non che ti sei innamorato di me ma del fatto che hai risolto il problema...

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    46
    Beh sono contenta! Non che ti sei innamorato di me ma del fatto che hai risolto il problema...
    XD

scusami ma per me è stata una gioia davvero... era l'unica cosa che non riuscivo a far funzionare sul mio O1! Ti ringrazio ancora!

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Z3 Compact, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy Note 10 2014, Samsung Galaxy Tab 4 (10.1 wifi)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Confermo che la connessione dati è necessaria... senza da il famigerato messaggio di errore.
    Se a qualcuno continua a non funzionare resta l'opzione "reset del telefono", ma a questo punto la connessione dati è un MUST.

Grazie 1000 per l'info (io non ho mai visto quel messaggio...)

Android
    Dispositivo
    Huawei P10
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Non c'è di chè, sono contenta di essere stata di aiuto.

Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    phoenix !!! grazie anch'io ho seguito il tuo consiglio e ora funziona tutto .... con i limiti noti ...... grazie ancora

prima« 1234 »

LinkBacks (?)

1. 11-07-2011, 19: 33