Come scaricare il file apk da appbrai senza usare una qualsiasi connessione a interne | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Optimus one
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Come scaricare il file apk da appbrai senza usare una qualsiasi connessione a interne

Salve, ho solo la possibilita di copiare i file apk sulla sd del telefono
    come posso scaricare i file da AppBrain Android Market - Download the best Android Apps and Games
    senza usare una qualsiasi connessione a internet del telefono ?

MarcusOptimus
    Guest
    Non credo che sia possibile fare ciò che chiedi,necessita di connessione internet.Comunque guarda che c'è anche proprio il market android
    https://market.android.com/

3. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

andro-gg91 (22-02-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Acer Liquid E
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao,
    cercando su google puoi trovare dei siti che ti consentono di effettuare il download di file .apk che potrai copiare sulla sd card del tuo telefono ed installare. Purtroppo alcuni di questi prima di farti completare il download ti rimbalzano da un link a un altro.
    Io mi sto creando una mia pagina con un db di files apk delle applicazioni free che utilizzo, per ora sono poche ma magari puoi trovare qualcosa di interessante. Se gli vuoi dare un occhio cerca su google "TorrApk", il download diretto dei files è immediato, quello tramite torrent non è ancora attivo.
    Spero possa esserti utile,
    ciao
    G.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da paolobia Visualizza il messaggio
    Salve, ho solo la possibilita di copiare i file apk sulla sd del telefono
    come posso scaricare i file da AppBrain Android Market - Download the best Android Apps and Games
    senza usare una qualsiasi connessione a internet del telefono ?
    Li scarichi da casa oppure te li fai scaricare da un amico e poi li passi sulla sd

Android Master
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    134
    Ringraziato 718 volte in 339 post
    Io consiglio di passare sempre e comunque dal market visto che offre un minimo di sicurezza e controllo sulle app presenti (quanto meno quelle con malware o simili vengono rimosse quando scoperte).Affidarsi al altri market, soprattutto i vari black market, comporta sempre e comunque dei rischi...

Per il problema della non disponibilità di internet sinceramente penso che un device del genere sia solo sprecato se non si ha ne una wifi ne tanto meno un abbonamento mobile...poi ovvio mi rendo conto che in alcune situazioni non c'è proprio verso di risolvere quindi l'unica è mettere l'apk sull'SD e usare un gestore file per lanciare l'installazione.

PS
    app brain è un'applicazione per condividere in modo social informazioni sulle app ... non è un market da cui si possa scaricare
    Ultima modifica di chiabre; 15-09-2011 a 12: 38