Chiamate con blocco display | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg P-500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Chiamate con blocco display

Buonasera a Tutti vi espongo il mio problema chiedendo aiuto.
    Ho letto prima del famoso Sensore per le chiamate che durante le suddette chiamate mettendo il telefono vicino all'orecchio si oscura lo schermo evitando di cliccare tasti. Bene, il mio problema è il seguento nel momento il cui effettuo una chiamata e avvicino il sensore all'orecchi quando provo a chiudere la chiamata ( allontanando il cellulare dall'orecchio) non c'è + la schermata della chiamata ma mi porta sullo sfondo e ogni santa volta devo trascinare il dito verso il basso per andare in "Notifiche" e cliccare per entrare nella chiamata e poi premere il tasto rosso per terminarla! In pratica ogni volta che chiamo il cellulare toglie la schermata della chiamata e devo fare un giro enorme per chiudere la chiamata! Non credo sia errore di Timeout o cose simili...Potreste aiutarmi? Grazie Ragazzi =)

Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Molto strano... sei sicuro di non premere innavvertitamente i tasti fisici home o back mentre porti il cell all'orecchio ? Applicazioni strane installate? Il firmware è sempre quello quindi non può essere il problema... al limite prova con un hard reset. (non ricordo la procedura credo sia tasto volume basso tasto home e accensione contemporaneamente. Se non risolvi assistenza!

Android Master
    Dispositivo
    GT-I9100 , P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    162
    Ringraziato 166 volte in 158 post
    Quote Originariamente inviato da Riki_Live Visualizza il messaggio
    Buonasera a Tutti vi espongo il mio problema chiedendo aiuto.
    Ho letto prima del famoso Sensore per le chiamate che durante le suddette chiamate mettendo il telefono vicino all'orecchio si oscura lo schermo evitando di cliccare tasti. Bene, il mio problema è il seguento nel momento il cui effettuo una chiamata e avvicino il sensore all'orecchi quando provo a chiudere la chiamata ( allontanando il cellulare dall'orecchio) non c'è + la schermata della chiamata ma mi porta sullo sfondo e ogni santa volta devo trascinare il dito verso il basso per andare in "Notifiche" e cliccare per entrare nella chiamata e poi premere il tasto rosso per terminarla! In pratica ogni volta che chiamo il cellulare toglie la schermata della chiamata e devo fare un giro enorme per chiudere la chiamata! Non credo sia errore di Timeout o cose simili...Potreste aiutarmi? Grazie Ragazzi =)
    sei quasi fortunato se riesci a portare a termine le chiamate e intervenire sul menù a tendina
    il mio decide lui quando la chiamata deve finire.
    avevo postato io di una possibile interazione con timeout schermo, ma mi devo ricredere perchè non c'entra niente.
    purtroppo vedo che siamo sempre di più quelli che anno problemi con le chiamate ed altro.

Baby Android
    Dispositivo
    Lg P-500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Cellulare Cambiato. Difettoso con bug molto probabilmente. Grazie del supporto comunque Forum fantastico =) =)