Chiamare con comandi vocali | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    non ne ho
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Chiamare con comandi vocali

Ciao!
    Ieri stavo guidando e mi serviva fare una chiamata. Sono diventato scemo tra trovare il numero e chiamare.
    Non c'e' una app seria consigliabile che mi faccia il dialing vocale, magari confermando prima chi sta chiamando?
    Su alcune tastiere c'e' un minuscolo tasto ricerca vocale ma ti propone solo una serie di contatti probabili... insomma inpraticabile in auto.

Tra l'altro, il pulsantino sull'auricolare termina e inizia la chiamata? mi sono ritrovato con i linkin park nelle orecchie mentre cercavo di mettere giu'...

Tnx
    Tora

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Torakikiii Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ieri stavo guidando e mi serviva fare una chiamata. Sono diventato scemo tra trovare il numero e chiamare.
    Non c'e' una app seria consigliabile che mi faccia il dialing vocale, magari confermando prima chi sta chiamando?
    Su alcune tastiere c'e' un minuscolo tasto ricerca vocale ma ti propone solo una serie di contatti probabili... insomma inpraticabile in auto.

Tra l'altro, il pulsantino sull'auricolare termina e inizia la chiamata? mi sono ritrovato con i linkin park nelle orecchie mentre cercavo di mettere giu'...

Tnx
    Tora
    Ciao,si vede che avevi il player della musica in esecuzione e magari non eri sul dialer con android.Io ho provato questa e va davvero bene solo che è a pagamento http://market.android.com/details?id...=search_result

Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Trovo assurdo che su un telefono così complesso non sia implementata la chiamata vocale! Prima avevo un 6120 e chiamare mentre guidavo era semplicissimo bastava tenere premuto il tasto dell'auricolare bluetooth, pronunciare il nome e attendere la composizione del numero. Facile veloce e soprattutto sicuro. Con questo è una tragedia... Ma froyo non doveva supportare la chiamata vocale tramite bluetooth? Da quello che ho capito è disponibile solo per la lingua inglese

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optmimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da ^Sky^ Visualizza il messaggio
    Trovo assurdo che su un telefono così complesso non sia implementata la chiamata vocale! Prima avevo un 6120 e chiamare mentre guidavo era semplicissimo bastava tenere premuto il tasto dell'auricolare bluetooth, pronunciare il nome e attendere la composizione del numero. Facile veloce e soprattutto sicuro. Con questo è una tragedia... Ma froyo non doveva supportare la chiamata vocale tramite bluetooth? Da quello che ho capito è disponibile solo per la lingua inglese
    Mi associo a questo coro, esiste una soluzione per questo annoso problema
    Io uso l'auricolare BT in moto e per me è fondamentale avere la possibilità di attivare il comando vocale premendo il tasto dell'auricolare!
    Spero qualcuno possa venire in aiuto!!

Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ho aperto una discussione nella sezione modding con una soluzione "tampone" questo è il link: Comandi vocali offline anche per O1? - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it. Non è il massimo perché con rumore di fondo (tipo su una vecchia macchina diesel) non funziona molto rimpiango il mio vecchio tel, riconosceva i nominativi al primo colpo e in tutte le situazioni!

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optmimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ho aperto una discussione nella sezione modding con una soluzione "tampone" questo è il link: Comandi vocali offline anche per O1? - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it. Non è il massimo perché con rumore di fondo (tipo su una vecchia macchina diesel) non funziona molto rimpiango il mio vecchio tel, riconosceva i nominativi al primo colpo e in tutte le situazioni!
    Ho letto di questa applicazione a pagamento cyberon voice commander qualcuno qui l'ha provata?

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Giovanni. Visualizza il messaggio
    Ho letto di questa applicazione a pagamento cyberon voice commander qualcuno qui l'ha provata?
    Si,come ho scritto nel link del market io l'ho provata

8. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

Giovanni. (07-04-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optmimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    Si,come ho scritto nel link del market io l'ho provata
    vero grazie!

Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Marcusoptimus hai provato anche i comandi vocali del moto? Volevo sapere com era voice commander rispetto a questi

MarcusOptimus
    Guest
    Marcusoptimus hai provato anche i comandi vocali del moto? Volevo sapere com era voice commander rispetto a questi
    No però voice commander è veramente ben fatta.Io l'unica pecca che ho riscontrato ma poi un difetto non è ,è che la voce dell'app è troppo robotica ma per il resto funziona davvero bene,riconosce sempre la voce e il giusto comando e poi puoi controllare l'intero smartphone tutto con la voce dato che ha molte funzioni.Ho visto però sempre dello stesso produttore che c'è un app dedicata solo alle chiamate,cioè fa solo da dialer invece che tutte quelle cose di voice commander però questa non l'ho provata quindi non so dirvi come funziona.

https://market.android.com/details?i...=search_result