Che ho combinato? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Che ho combinato?

Baby Android
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Che ho combinato?

Ragazzi ho un serio problema con l'LG!!!! premetto che avevo installato da tempo la LOL 1.4.2 e mai nessun problema, andava una scheggia..solo che stamattina quando l'ho acceso non funzionava più nè connessione internet nè gps!!! ieri sera se non mi sbaglio avevo staccato accidentalmente il cavo usb mentre era in archiviazione di massa...comunque insomma per sicurezza ho riflashato la LOL stamattina ma niente!! come devo fare?

Android Master
    Dispositivo
    GT-I9100 , P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    162
    Ringraziato 166 volte in 158 post
    Quote Originariamente inviato da kuketto92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un serio problema con l'LG!!!! premetto che avevo installato da tempo la LOL 1.4.2 e mai nessun problema, andava una scheggia..solo che stamattina quando l'ho acceso non funzionava più nè connessione internet nè gps!!! ieri sera se non mi sbaglio avevo staccato accidentalmente il cavo usb mentre era in archiviazione di massa...comunque insomma per sicurezza ho riflashato la LOL stamattina ma niente!! come devo fare?
    prova a ricoleggarlo al pc e se viene rilevato correttamente esegui la procedura corretta per disconnetterlo
    forse ti è rimasto in memoria di massa

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Prova a fare un Wipe.

Baby Android
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ragazzi ho rimesso anche il firmware originale ma nulla..allora ora vi spiego..non funziona la rete 3g/hsdpa! se metto la rete sul GSM funziona...a questo punto dato che non dipende dal software (e nemmeno dall'hardware perchè non mi è caduto a terra) non vorrei che fosse un problema della vofafone!! voi riuscite a connettervi?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Probabilmente è un problema di vodafone

Crime

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da kuketto92 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho rimesso anche il firmware originale ma nulla..allora ora vi spiego..non funziona la rete 3g/hsdpa! se metto la rete sul GSM funziona...a questo punto dato che non dipende dal software (e nemmeno dall'hardware perchè non mi è caduto a terra) non vorrei che fosse un problema della vofafone!! voi riuscite a connettervi?
    Chiama la vodafone e chiedi se c'è qualche disservizio nella tua zona.Poi con il gps cosa centra la vodafone?

Android
    Dispositivo
    LG Optimus One P500 with CM7 v6.5.2 by Mik_Os
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Per il gps prova con l'applicazione "gps status" a riscaricare i dati a-gps, mentre per il 3g come ha detto prima crime probabilmente è un problema di vodafone.

Segnalibri

Permessi di invio