...ancora su fruscio e "click" altoparlante | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post

...ancora su fruscio e "click" altoparlante

Salve a tutti! sono finalmente anch'io un quasi felice possessore dell'optimus one!
    Quasi felice perché lamento il già discusso fruscio ed inoltre quando parte la suoneria (ho impostato vintage telephone) sento un piccolo click dall'altoparlante...
    Il fruscio devo dire che sparisce completamente con la tecnica di cambiare uno qualsiasi dei volumi mentre si telefona, e pure il click sembrerebbe sparire con lo stesso giochetto fatto prima di ricevere una chiamata... Voi cosa ne dite? Non so se farmelo sostituire....
    Chi non lamentasse questi inconvenienti potrebbe postare la data di produzione del terminale e versione firmware giusto per fare un piccolo sondaggio, nel caso fosse un problema software potremmo scrivere una mail collettiva ad LG per vedere di velocizzare la soluzione del problema.
    Aspetto i vostri commenti!
    Ultima modifica di ^Sky^; 26-12-2010 a 01: 08

2. I seguenti utenti hanno ringraziato ^Sky^ per aver trovato utile questo post:

Rosde (27-12-2010)

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    Ringraziato 1,736 volte in 700 post
    leggendo in giro su vari siti/forum pare proprio che LG abbia dichiarato che è un problema software, quindi basta attendere il prossimo aggiornamento (o provare una rom cucinata).
    poi sinceramente ne ho lette di tutti i colori...c'è addirittura chi dice che il fruscio è talmente forte da non riuscire a sentire l'interlocutore.
    secondo me molti esagerano...io il fruscio se ce l'ho manco lo sento

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Questione di farci l'orecchio, adesso non ci faccio neanche più tanto caso, ma se risolvono è meglio, dato che cè anche nella riproduzione audio..

Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Grazie! Mi sento più tranquillo, confermate quindi che anche il click altoparlante è un discorso software e sarà (speriamo presto) risolto?
    Comunque il fruscio è veramente molto leggero, di sicuro non pregiudica minimamente una normale conversazione in ogni caso se risolveranno ben venga!