Aiutatemi......vi prego!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aiutatemi......vi prego!!

....ciao a tutti,ho provato a mettere la rom iol per 2.2.2. no brand.....ma non so che succede....a un certo punto spunta una mela che pija foco ahahahah e fin qui sono felice......ma quanto duraaaaaaaa?c'è l'omino android e poi sta mela che s'incendia......non so ho cercato di seguire attentamente la guida qui sul forum....potete aiutarmi?

Android Master
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Quote Originariamente inviato da claude6 Visualizza il messaggio
    ....ciao a tutti,ho provato a mettere la rom iol per 2.2.2. no brand.....ma non so che succede....a un certo punto spunta una mela che pija foco ahahahah e fin qui sono felice......ma quanto duraaaaaaaa?c'è l'omino android e poi sta mela che s'incendia......non so ho cercato di seguire attentamente la guida qui sul forum....potete aiutarmi?
    Cosa hai fatto esattamente per mettere la lol?
    Ma si blocca o cosa? va in loop? Se è il primo avvio ci può mettere qualche minuto, non parte immediatamente.

Se proprio non ne vuol sapere di partire io dalla recovery rifarei il wipe di tutto e riproverei a flashare nuovamente

Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    ....ho ottenuto i permessi, ho installatoclockwork etc etc (roma manager)...e niente ho provato a seguire la guida però quando carico lol 1.4.2. boooo fa tutto però si ferma ad una schermata come dicevo;c'è una mela(apple) che brucia e viene sostituita da omino android,si alterna la mela,brucia e l'omino......ma non smette!!! cosa posso fare?effettivamente è il primo avvio

Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    [QUOTE=claude6;157336]....ho ottenuto i permessi, ho installato clockwork etc etc (roma manager)...e niente ho provato a seguire la guida però quando carico lol 1.4.2. boooo fa tutto però si ferma ad una schermata come dicevo;c'è una mela(apple) che brucia e viene sostituita da omino android,si alterna la mela,brucia e l'omino......ma non smette!!! cosa posso fare?effettivamente è il primo avvio

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Scusa ma hai violato il regolamento in più parti,
    1) Hai usato un titolo inammissibile
    2) Hai postato su un argoimento in cui c'è un tread già aperto (quello della lol) dove puoi trovare anche le risposte che cerchi e in prima pagina, leggi il regolamento e posta nelle sezioni corrette qui chiudo