aggiornamento per no brand | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    S3 , Optimus hub
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 post

aggiornamento per no brand

ciao a tutti!non so voi ma io non riesco ad aggiornare il mio O1.non sono un gran esperto e vorrei usare LG PC Suite, ma neanche parte la sincronizzazione dei contatti della rubrica!mi dareste qualche consiglio?grazie!!!!

MarcusOptimus
    Guest
    Cioè che problema hai?
    Soprattutto che versione software possiede il tuo O1?

Android
    Dispositivo
    S3 , Optimus hub
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16
    tempo fa sono riuscito ad aggiornarlo ad android 2.3.3 (versione software V20c) proprio con LG PC Suite.ho però sempre avuto delle difficoltà e adesso proprio non riesco ad aggiornarlo.infatti io collego il cel al pc , poi apro LG PC Suite che lo trova.poi faccio partire la sincronizzazione o il back-up , ma il pc mi dice "nessuna risposta dal dispositivo".ho provato a far partire l'aggio cmq , ma si blocca al 4% e poi mi fa scollegare il cel dal pc.ho provato dove vedevo che il cel prendeva in 3g , dove era collegato alla mia rete wi-fi , ho messo e tolto la spunta dall'impostazione "UMS" ,ho spento e acceso sia il cel che il pc ,ho aggiornato LG PC Suite , ma niente.dati in background e sincronizzazione automatica sono attivi.il cel é no brand.

L'avatar di hesediel Android Master
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Quote Originariamente inviato da enricob Visualizza il messaggio
    tempo fa sono riuscito ad aggiornarlo ad android 2.3.3 (versione software V20c) proprio con LG PC Suite.ho però sempre avuto delle difficoltà e adesso proprio non riesco ad aggiornarlo.infatti io collego il cel al pc , poi apro LG PC Suite che lo trova.poi faccio partire la sincronizzazione o il back-up , ma il pc mi dice "nessuna risposta dal dispositivo".ho provato a far partire l'aggio cmq , ma si blocca al 4% e poi mi fa scollegare il cel dal pc.ho provato dove vedevo che il cel prendeva in 3g , dove era collegato alla mia rete wi-fi , ho messo e tolto la spunta dall'impostazione "UMS" ,ho spento e acceso sia il cel che il pc ,ho aggiornato LG PC Suite , ma niente.dati in background e sincronizzazione automatica sono attivi.il cel é no brand.
    Posso darti un consiglio spassionato??? Lascia stare LG Pc suite..davvero. Aggiorna alla v20g con la guida che trovi nella mia firma, l'ho scritta in maniera che anche chi non capisce nulla lla può seguire

@edit: rileggendo il tuo post mi è venuto il dubbio....ma aggiornare cosa? il software o i contatti???? Che anche per i contatti ti direi molla pc suite e aggiorna da gmail
    Ultima modifica di hesediel; 11-10-2011 a 10: 11

Dispositivo LG G2 & LG G3

Android
    Dispositivo
    S3 , Optimus hub
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16
    vorrei aggiornare entrambe.parto dalla sincronizzazione dei contatti per prova prima di fare il back-up e quindi l'aggiornamento.e infatti non parte niente...ora provo a leggere come mi consigli tu per aggiornarlo.cosa intendi per aggiornare i contatti da gmail?

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da enricob Visualizza il messaggio
    vorrei aggiornare entrambe.parto dalla sincronizzazione dei contatti per prova prima di fare il back-up e quindi l'aggiornamento.e infatti non parte niente...ora provo a leggere come mi consigli tu per aggiornarlo.cosa intendi per aggiornare i contatti da gmail?
    Leggi qua http://www.androidworld.it/forum/lg-...n-gmail-16282/