aggiornamento per no brand | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    S3 , Optimus hub
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 post

aggiornamento per no brand

ciao a tutti!non so voi ma io non riesco ad aggiornare il mio O1.non sono un gran esperto e vorrei usare LG PC Suite, ma neanche parte la sincronizzazione dei contatti della rubrica!mi dareste qualche consiglio?grazie!!!!

MarcusOptimus
    Guest
    Cioè che problema hai?
    Soprattutto che versione software possiede il tuo O1?

Android
    Dispositivo
    S3 , Optimus hub
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16