aggiornamento a 2.3.3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione aggiornamento a 2.3.3

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

aggiornamento a 2.3.3

chiedo scusa se questo argomento è già stato trattato, ho cercato ma non ho trovato, nel caso se potete accorparlo a quello esistente ve ne sarei grato...

come consigliato dal software lg che ho installato sul pc (con windows xp), ho aggiornato il mio lg optimus one ad android 2.3.3 (non ricordo cosa ci fosse installato prima, forse la 2.2? l'ho acquistato a giugno 2011)

questo aggiornamento ha risolto alcuni buchetti come la comparsa sporadica di messaggi "nessuna scheda sd inserita" e simili, però ne ha creato un altro (o almeno io ne ho trovato solo 1): dopo lo spegnimento, non viene mantenuta l'impostazione della tastiera come vibrazione o suono, e si riattiva anche l'XT9 (che non uso).

C'è modo di risolvere la cosa? Premetto che sono ben poco ferrato in programmazione, nè per pc nè tantomeno per smartphones...

ad ogni modo, il mio lg alla voce info recita:

versione android: 2.3.3

versione kernel : 2.6.35.10-perf+ lg-electronics INFBA00091 #1

versione software: LG-P500-V20d

grazie a chi mi saprà consigliare qualcosa!

Android Master
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Il bug della sd era presente nella prima release v10a,questo problema è stato risolto già da qualche mese con i primi aggiornamenti di Froyo.
    Il bug della tastiera è stato risolto con l'ultimo aggiornamento V20G. Se come vedo dal tuo profilo hai vodafone nel senso di un telefono brandizzato cosa probabile, l'aggiornamento per i brandizzati non è ancora uscito.
    Se vuoi sbrandizzare e aggiornare il tuo telefono alla v20g puoi usare la guida nel primo link presente nella mia firma
    Se vuoi usare perforza i metodi "ufficiali" e non sbrandizzare il telefono, quindi usare LG updater devi aspettare, quando non si sa, dipende dai vari operatori vodafone, wind o chi per loro
    Ultima modifica di hesediel; 15-10-2011 a 00: 34

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    confermo la V20D è brandizzata vodafone
    http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V20D_00.kdz

per il resto quoto hesediel, se vuoi mettere la v20g no brand segui la sua ottima guida, oppure attendi l'aggiornamento ufficiale per il brand vodafone

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ho seguito alla lettera l'ottima guida, ora ho la versione 20g e la tastiera è ok.

grazie a tutti!

ps: sarà anche stato brandizzato prima, ma nessun riferimento a vodafone veniva fuori, nè durante il caricamento nè durante l'uso...

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da drspoch Visualizza il messaggio
    ho seguito alla lettera l'ottima guida, ora ho la versione 20g e la tastiera è ok.

grazie a tutti!

ps: sarà anche stato brandizzato prima, ma nessun riferimento a vodafone veniva fuori, nè durante il caricamento nè durante l'uso...
    C'erano dei preferiti nel browser