Modalità TTY e silenzioso a movimento - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao Save!! Ti ringrazio per la risposta! Sei stato molto gentile!! Ho provato a cercare tra le impostazioni chiamate ma non risulta nulla..Boh! Sei sicuro che sia presente in tutti i cellulari android? Ho letto nei post precedenti che sono presenti quattro opzioni: TTY disattivato, TTY completa, TTY HCO, TTY VCO. Ma sono disponibili tutte? Scusa le tante domande

L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    purtroppo, o per fortuna, non conosco molto bene questa modalità
    a quanto ho capito è possibile associare allo smartphone un dispositivo TTY che converte le parole della chiamata in un messaggio di testo

ora bisogna trovare quest'impostazione nel tuo telefono
    innanzitutto verifica che versione hai di android su impostazioni/info
    nella 2.3 gingerbread si trova in impostazioni/impostazioni chiamate/modalità TTY
    dalla 4.0 in poi dovrebbe trovarsi aprendo il tastierino numerico, cliccando sul tasto menu ed in impostazioni
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ho controllato sulle impostazioni ma non ho trovato nulla, probabilmente ho una versione non compatibile, boh! Non me ne intendo molto purtroppo :P Comunque dato che non ho problemi a comunicare verbalmente, ma solo via cellulare sento ma ho difficoltà a captare perfettamente ogni singola parola dell'altro interlocutore stavo cercando una soluzione a questo problema e mi sono imbattuta in questo forum dove si parlava appunto di dispositivo TTY e delle varie modalità tra cui VCO ( dovrebbe convertire il parlato dell'altra persona in testo scritto nel display e poter così rispondere verbalmente) e questo sarebbe molto comodo per me e anche per altre persone con questo mio problema, solo che mi sono informata meglio e mi sa che questa modalità è disponibile solo in lingua inglese! -.-' quindi mi sa che queste mie ricerche sono state inutili! Ti ringrazio ancora per la disponibilità!!!!! PS : ho provato a presentarmi, ma risulta che la discussione è chiusa!!!

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia E2115 4.4.4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Modalità TTY

Quote Originariamente inviato da Stellina91 Visualizza il messaggio
    Ho controllato sulle impostazioni ma non ho trovato nulla, probabilmente ho una versione non compatibile, boh! Non me ne intendo molto purtroppo :P Comunque dato che non ho problemi a comunicare verbalmente, ma solo via cellulare sento ma ho difficoltà a captare perfettamente ogni singola parola dell'altro interlocutore stavo cercando una soluzione a questo problema e mi sono imbattuta in questo forum dove si parlava appunto di dispositivo TTY e delle varie modalità tra cui VCO ( dovrebbe convertire il parlato dell'altra persona in testo scritto nel display e poter così rispondere verbalmente) e questo sarebbe molto comodo per me e anche per altre persone con questo mio problema, solo che mi sono informata meglio e mi sa che questa modalità è disponibile solo in lingua inglese! -.-' quindi mi sa che queste mie ricerche sono state inutili! Ti ringrazio ancora per la disponibilità!!!!! PS : ho provato a presentarmi, ma risulta che la discussione è chiusa!!!
    Ciao Stellina-91
    Fai impostazioni
    Telefono
    Chiamata
    Opzioni oppure Generali
    È li vedrai che c'è Modalità TTY

prima« 12