Impostare la sveglia. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Impostare la sveglia.

Baby Android
    Dispositivo
    LG P350 Optimus Life
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry Impostare la sveglia.

Mi sembra assurdo ma possibile che con un cellulare android cosi' evoluto e' praticamente impossibile farlo funzionare correttamente nella funzione di sveglia??
    Ho provato in tutte le maniere seguendo pari passo le istruzioni indicate dal manuale in italiano, ma purtroppo la sveglia non suona MAIIII, anche se compare l'icona attivata sul display!! Possibile che funziona solo con il cellulare acceso?? Ma ho provato ugualmente ma niente da fare.....ce' qualcuno che puo' farmi capire come fare?? In caso contrario mi arrendo e' compro una sveglia classica...
    Grazie per eventuale aiuto...
    PS Tutti i cellulari che ho usato fino ad oggi, dai Nokia ai Motorola e i Samsung in qualsiasi modello eseguivano la funzione di sveglia in modo corretto e sicuro. Pertanto se non e' possibile attivare questa funzione, sembra assurdo e limitativo ma non nascondo che cambiero' telefonino....

Baby Android
    Dispositivo
    LG optimus life (p350)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    ciao stunfo.
    ti dico che è stranissimo che la sveglia non ti funzioni....controlla tutte le impostazioni quali volume,suoneria utilizzata e controlla che il file MP3 (per esempio) ci sia effettivamente sul cellulare.
    facci sapere

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Con il cellulare SPENTO la sveglia su android non può funzionare, e non funziona su NESSUN terminale con android.
    È uno smartphone non un cellulare, e quando è spento è spento esattamente come un pc, ma senza bios.

Crime

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S6 edge+, Amazon Fire
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    esatto, col cellulare spento non può funzionare la sveglia. comunque non credo sia un grande problema ... se sta in standby tutta la notte si consumerà l'1%

L'avatar di technofab [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da MatrixITA Visualizza il messaggio
    esatto, col cellulare spento non può funzionare la sveglia. comunque non credo sia un grande problema ... se sta in standby tutta la notte si consumerà l'1%
    Meglio in modalità aereo..

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    LG G3 GE
    Google LG Nexus 4 Stock
    Google Asus
    Nexus 7 FHD WiFi (2013) Stock
    Asus Transformer TF101 Cyanogenmod 10

Baby Android
    Dispositivo
    LG P350 Optimus Life
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1

Sveglia che non funziona.

Non avendo mai posseduto un android non sapevo che la sveglia funziona solo a a telefono in stand-by...ho provato in modalita "aereo" e funziona! Mah non si finisce mai di imparare...anche se mi sembra complessa come operazione, era meglio con il mio Nokia 5230 Simbyan la cui sveglia funzionava perfettamente a telefono spento con notevole risparmio di batteria. A proposito di batteria quella in dotazione al mio LG P350 Optimus Life è una 1280 ma a ioni di litio (credo) ma ho verificato che con la sim della 3G ed un utilizzo limitato solo a qualche telefonata, senza internet o altre applicazioni, ha una durata max di una giornata piena.....(sigh!!) è normale? Oppure ce' da aspettarsi di peggio con un utilizzo piu' completo dell'android??
    Grazie cmq per le Vs esaudienti risposte.

L'avatar di technofab [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da stunfo Visualizza il messaggio
    Non avendo mai posseduto un android non sapevo che la sveglia funziona solo a a telefono in stand-by...ho provato in modalita "aereo" e funziona! Mah non si finisce mai di imparare...anche se mi sembra complessa come operazione, era meglio con il mio Nokia 5230 Simbyan la cui sveglia funzionava perfettamente a telefono spento con notevole risparmio di batteria. A proposito di batteria quella in dotazione al mio LG P350 Optimus Life è una 1280 ma a ioni di litio (credo) ma ho verificato che con la sim della 3G ed un utilizzo limitato solo a qualche telefonata, senza internet o altre applicazioni, ha una durata max di una giornata piena.....(sigh!!) è normale? Oppure ce' da aspettarsi di peggio con un utilizzo piu' completo dell'android??
    Grazie cmq per le Vs esaudienti risposte.
    Come da regolamento una domanda per topic, cmq si è normale.
    LG G3 GE
    Google LG Nexus 4 Stock
    Google Asus
    Nexus 7 FHD WiFi (2013) Stock
    Asus Transformer TF101 Cyanogenmod 10

8. I seguenti utenti hanno ringraziato technofab per aver trovato utile questo post:

stunfo (20-05-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    l5 II ed l9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

sveglia L5II :

Quote Originariamente inviato da igoz Visualizza il messaggio
    ciao stunfo.
    ti dico che è stranissimo che la sveglia non ti funzioni....controlla tutte le impostazioni quali volume,suoneria utilizzata e controlla che il file MP3 (per esempio) ci sia effettivamente sul cellulare.
    facci sapere

anche a me la sveglia col telefono spento non funziona . Dopo 10 gg dall acquisto sono pentito . A questo punto meglio il vecchio nokia!!! che avevo

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    OK, ma quale sarebbe, di grazia la difficoltà di metterlo in modalità aereo di notte? Non consuma nulla ed è come se fosse spento perché è tutto staccato(segnale, connessioni varie e tutto), solo che essendo di fatto acceso la sveglia può funzionare.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da LORVITT Visualizza il messaggio
    anche a me la sveglia col telefono spento non funziona . Dopo 10 gg dall acquisto sono pentito . A questo punto meglio il vecchio nokia!!! che avevo
    Su nessuno smartphone funziona la sveglia da spento.

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

123 »