Evitare spegnimento schermo + blocco durante le chiamate - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG P350+LG P500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Appunto ricordavo bene ce li ha, quindi a che ti serve sbloccare lo schermo durante la chiamata....
    Se devi chiudere c'è il tasto, e quindi anche il sensore di prossimità non serve.... il sensore infatti serve solo per chiudere la chiamata dal touch quando allontani il telefono dall'orecchio, tu hai i tasti...
    Poi se devi usare il tastierino lo schermo non dovrebbe bloccarsi perché lo usi...

Crime
    Vi faccio un esempio.

Faccio il 40916 (numero TIM per le ricariche ed altro).

Dopo 2 minuti di chiacchere (intanto lo schermo si è spento) il messaggio:" premere 2 per la ricarica"..

in questo caso è necessario riattivare lo schermo (senza chiudere la telefonata) per attivare tastierino numerico

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da dottbarbi Visualizza il messaggio
    Vi faccio un esempio.

Faccio il 40916 (numero TIM per le ricariche ed altro).

Dopo 2 minuti di chiacchere (intanto lo schermo si è spento) il messaggio:" premere 2 per la ricarica"..

in questo caso è necessario riattivare lo schermo (senza chiudere la telefonata) per attivare tastierino numerico
    Si,ma non è presente il tasto di blocco e sblocco del display?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Poi puoi usare il vivavoce e attivare il tastierino, in questo caso lo schermo non dovrebbe bloccarsi.

Crime

Android Senior
    Dispositivo
    LG P350+LG P500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Poi puoi usare il vivavoce e attivare il tastierino, in questo caso lo schermo non dovrebbe bloccarsi.

Crime
    Questa non la sapevo

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Beh te l'ho detto, il sensore di prossimità serve solo se non hai i tasti di chiamata, tu ce li hai... quindi è superfluo avere il sensore.

Crime

Android
    Dispositivo
    lg L5 optimus (quasi)
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Anche il mio ha questo problema, si spegne quindi se si deve digitare qualche numero bisogna accendere lo schermo e sbloccarlo, col vivavoce rimane il blocco quindi bisogna sempre sbloccarlo prima di digitare.
    Vincenzo
    Ultima modifica di win_67; 01-11-2012 a 03: 25

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47

R: Evitare spegnimento schermo + blocco durante le chiamate

Quote Originariamente inviato da win_67 Visualizza il messaggio
    Anche il mio ha questo problema, si spegne quindi se si deve digitare qualche numero bisogna accendere lo schermo e sbloccarlo, col vivavoce rimane il blocco quindi bisogna sempre sbloccarlo prima di digitare.
    Vincenzo
    Non si tratta di un "problema" ma del funzionamento "normale" del duspositivo.

Oggi come oggi i telefoni più recenti hanno tutti il sensore di prossimità, quindi lo schermo si spegne e riaccende da solo, non appena si appoggia all'orecchio.
    Optimus Life non ha il sensore, quindi non può per forza di cose avere questa particolare funzione, per questo ha i tasti fisico di inizio e fine chiamata.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

L'avatar di CHECCO LG P350 Android
    Dispositivo
    LG P350
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Non si tratta di un "problema" ma del funzionamento "normale" del duspositivo.

Oggi come oggi i telefoni più recenti hanno tutti il sensore di prossimità, quindi lo schermo si spegne e riaccende da solo, non appena si appoggia all'orecchio.
    Optimus Life non ha il sensore, quindi non può per forza di cose avere questa particolare funzione, per questo ha i tasti fisico di inizio e fine chiamata.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    ragazzi io ho il vostro identico cellulare è vi assicuro che il sensore non esiste su questo smartphone..quando effetto una chiamata..(almeno sul mio) si spegne il display e poi premendo il tasto verde mi esce scritto "tocca due volte lo schermo per sbloccare" credo che non sià indispensabile questo sensore..almeno a mio parere..

Se ti sono stato d'aiuto o ho risposto a una tua domanda un grazie premendo il tasto sotto "Thanks" non fa mai male..!

prima« 123