Evitare spegnimento schermo + blocco durante le chiamate - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Infatti è strano tutti i telefoni lo hanno, non ho visto di persona il life ma credo che lo abbia.... poi si dovrebbe vedere a occhio

Crime
    Infatti come dice crime anche l'ideos ha il sensore di prossimità,sembra proprio strano che il life non ce l'abbia.Poi se non sbaglio,il sensore di prossimità è un requisito di tutti gli android o almeno non mi sembra che ce ne siano senza.Io dico di controllare sul manuale del telefono e vedere se il sensore è presente,può darsi anche che mi sbagli però controlla

Android Senior
    Dispositivo
    LG P350+LG P500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Vi assicuro che non c'è.
    Anche io pensavo che ci fosse ed ho chiamato l'assistenza via chat dal sito LG perchè pensavo ad un malfunzionamento (allontanando il cellulare dal viso non usciva dalla modalità di blocco).
    Dopo un po' di prove quando ho nominato il sensore di prossimità mi hanno detto guardi che questo cellulare non ce l'ha.
    Tanti siti nella recensione di questo cellulare lo nominano, ma quello dell'LG no, e penso che sia più attendibile, mentre è nominato chiaramente sull'O1. Nel manuale questa parola non compare neanche.

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da dottbarbi Visualizza il messaggio
    Vi assicuro che non c'è.
    Anche io pensavo che ci fosse ed ho chiamato l'assistenza via chat dal sito LG perchè pensavo ad un malfunzionamento (allontanando il cellulare dal viso non usciva dalla modalità di blocco).
    Dopo un po' di prove quando ho nominato il sensore di prossimità mi hanno detto guardi che questo cellulare non ce l'ha.
    Tanti siti nella recensione di questo cellulare lo nominano, ma quello dell'LG no, e penso che sia più attendibile, mentre è nominato chiaramente sull'O1. Nel manuale questa parola non compare neanche.
    Ok,se hai controllato sul manuale e non viene descritto significa che non c'è e hai ragione tu.

Android Senior
    Dispositivo
    LG P350+LG P500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Se poi qualcuno vuol verificare posto il link al manuale:

http://www.lg.com/it/products/docume...ITA_101227.pdf

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Beh una grossa mancanza allora, però il life se non sbaglio ha i pulsanti di chiamata no?

Crime

Android Senior
    Dispositivo
    LG P350+LG P500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Beh una grossa mancanza allora, però il life se non sbaglio ha i pulsanti di chiamata no?

Crime
    Cosa intendi per pulsantii di chiamata?

Quando telefoni il cellulare va in blocco schermo e si abbuia, per sbloccare io premo il tasto del volume per sbloccare lo schermo, non so se c'è un metodo diverso o migliore.

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Scusa forse mi confondo, non ha anche i tasti di inizio e fine chiamata in basso? Intendo sotto i tasti home ecc ecc.
    Comunque su optimus one per terminare una chiamata basta premere il tasto on/off.

Crime

Android Senior
    Dispositivo
    LG P350+LG P500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Scusa forse mi confondo, non ha anche i tasti di inizio e fine chiamata in basso? Intendo sotto i tasti home ecc ecc.
    Comunque su optimus one per terminare una chiamata basta premere il tasto on/off.

Crime
    non ho capito a cosa ti riferisci

questo è il cell:

LG Optimus Me P350 Specs | Froyo Android Smartphone

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da dottbarbi Visualizza il messaggio
    non ho capito a cosa ti riferisci

questo è il cell:

LG Optimus Me P350 Specs | Froyo Android Smartphone
    Ma è stato chiaro crime,tasti di fine chiamata e di inizio,ovvero cornetta verde e rossa,ovvero i due tasti fisici del life che si premono.Il tasto di fine chiamata poi fa anche da accensione e spegnimento

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Appunto ricordavo bene ce li ha, quindi a che ti serve sbloccare lo schermo durante la chiamata....
    Se devi chiudere c'è il tasto, e quindi anche il sensore di prossimità non serve.... il sensore infatti serve solo per chiudere la chiamata dal touch quando allontani il telefono dall'orecchio, tu hai i tasti...
    Poi se devi usare il tastierino lo schermo non dovrebbe bloccarsi perché lo usi...

Crime
    Ultima modifica di crimescene; 12-04-2011 a 13: 59

prima« 123 »