Due problemi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Due problemi

Baby Android
    Dispositivo
    Lg optimus life
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Due problemi

Ciao ragazzi! Ho due problemi di questi tempi sul mio Optimus Life.
    Il primo è che non mi fa partire di punto in bianco Opera Mini. Lo scarico dal Market, lo installo ma l'installazione si blocca e non va più. Premetto che fino a una settimana fa lo usavo tranquillamente.
    Il secondo problema riguarda la fotocamera. Ogni volta che scatto una foto me la ritrovo in galleria ma ruotata automaticamente verso sinistra. Ho provato per entrambi i problemi con il ripristino totale ma niente. Qualcuno di voi ne sa di più?

Baby Android
    Dispositivo
    lg p350
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    per il problema con la cam, molto probabilmente, è perchè hai installato worldlivecam o xchè qualkuno dei softare di fotoritocco per quando scatti le foto... scusa il mio italiano :-) per risolvere usa un killer applicazioni e poi fai una foto di prova! per opera, il consiglio è diventa root, elimina, e verifica sulla mem del telefono se lo hai effettivamente cancellato... e poi reinstalla. p.s. il browser drl p350 è eccezionale, se utilizzi qualke software in più x la gestione dei bookmark... ke è quello il problema...

Baby Android
    Dispositivo
    Lg optimus life
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    no non ho programmi di editor per le immagini! e con opera ho provato mille volte ma niente

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Abbiamo provato a installare Opera Mini sull'Optimus Life (versione Vodafone) e non abbiamo riscontrato problemi.

In merito alla galleria di foto, abbiamo provato a scattare foto sia in verticale, sia in orizzontale e queste vengono orientate correttamente nella galleria.

Che versione software usi? Puoi controllarla dal menu Impostazioni -> Info sul telefono -> Versione software

Baby Android
    Dispositivo
    Lg optimus life
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    La versione è V10a-FEB-04-2011

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Non ci risultano problemi di questo tipo, purtroppo, quindi l'unica cosa che ci viene in mente è che tu possa avere altre applicazioni che coinvolgano la funzione fotocamera e che potrebbero aver provocato un suo malfunzionamento...

LinkBacks (?)

1. 01-08-2013, 21: 03