brick completo del telefono | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di giggiolo Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus life(p350)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

brick completo del telefono

salve ragazzi ho un problema con il mio optimus life :

ho aggiornato il firmware v10e_00 con kdz visto che il file era della medesima estensione dopo l'aggiornamento il telefono era normale poi girando per la rete ho trovato un altro firmware il v20c l'ho installato e kdz mi ha riscontrato un errore (penso di incompatibilita') alla fine il cellulare non risponde piu' sembra quasi morto vi prego aiutatemi il cellulare ha solo pochi giorni e se lo viene a sepere la mia fidanzata che melo ha regalato mi gonfia di botte help me

L'avatar di Malor Android
    Dispositivo
    LG optimus one (P-500)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    La v20c è per l'optimus one... prova a fare un hard reset... ma penso che servi a poco. Devi portarlo in assistenza è l'unica. Se no dovresti andare sul sito del lg e scaricarti pc suit per il tuo cellulare ed installare di nuovo la v10b se ti va bene.
    Ultima modifica di Malor; 12-07-2011 a 01: 35

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Se non si accende più c'è poco da fare, se va in emergency mode forse puoi fare qualcosa

L'avatar di giggiolo Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus life(p350)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    grazie per le risposte però secondo il mio rivenditore di cellulare c'èra poco da fare per salvare il cellulare quindi l'ha fatto sostituire con un altro cellulare nuovo optimus life

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Beh se eri nella finestra dei 7 giorni di tempo hai fatto bene a farlo sostituire.
    La prossima volta stai più attento e non usare guide per altri telefoni, anche se simili.

Crime

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

ciao

Quote Originariamente inviato da Malor Visualizza il messaggio
    La v20c è per l'optimus one... prova a fare un hard reset... ma penso che servi a poco. Devi portarlo in assistenza è l'unica. Se no dovresti andare sul sito del lg e scaricarti pc suit per il tuo cellulare ed installare di nuovo la v10b se ti va bene.
    mi è successa la stessa cosa posso fare qualcosa? se no sai almeno cosa è successo se si è rotto qualcosa all'interno

L'avatar di hesediel Android Master
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Quote Originariamente inviato da peppe2512 Visualizza il messaggio
    mi è successa la stessa cosa posso fare qualcosa? se no sai almeno cosa è successo se si è rotto qualcosa all'interno
    Spiegati meglio, cosa sarebbe successo? E cosa vuol dire si è rotto qualcosa all'interno?

Dispositivo LG G2 & LG G3

Baby Android
    Dispositivo
    LG P350
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    aiutohesediel mi rivolgo a te che forse ci sei aito!! ho un problema col mio lg p350: è andato in Emergency mode!! dopo che ho utilizzato kdz per sbrandizzare cosa è successo? ho fatto tutto come da guida, infatti era normale che apparisse l'emergency mode, poi ha trovato un errore e il cell. è rimasto così :GIALLO.
    Ho provato più volte( circa 4 ore) a ins/dis/tallare i drivers, tentare con emergency cs e vari file kdz ( V10d , V10C etc) [chi sa capisce cosa intendo] ma niente resta in emergenza e il programma kdz continua a dire "phone not found" FINISHED...secondo me non riconosce neanche il cell.per comunicare le trasformazionidriver)...aiutatemi fin quando nn trovo l'aiuto giusto non potrò usarlo...grazie in anticipo.

oggi ( il post cita quel che è successo ieri) è diventato completamento nero :
    mentre tentavo di sbrandizzare ancora una volta con kdz, e mentre ieri pensavo fossero i driver , adesso ( oggi dopo che sono andato a dormire perchè troppo stanco) ho fatto scaricare la batteria e stamattina provando con le soluzioni di kdz (premere il volume +/- e inserire il plug del usb che il tele. si è oscurato del tutto: come è succssso?ho rimesso i driver il tel ha fatto il suono di coll. dopo di che ho avviato kdz, prima (come ieri) ha eseguito parte dell'operazione poi si è fermato trovando un errore, dopo non l'ha + trovato ed è andato compl. in brick che devo fare? me lo sai dire Hesediel?

Ultima modifica di franz74; 19-01-2013 a 14: 50

L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    dopo che fai la procedura devi fare l'hard reset tenendo premuti contemporaneamente per circa 10 secondi i tasti fine chiamata + il tasto accanto cioè invio + volume giù

spero che hai usato i kdz del tuo telefono e non quelli dell'Optimus One o altri LG
    li trovi qui http://www.androidworld.it/forum/lg-...11/#post397488

PS: continuate li, qui chiudo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!