Telefono che non si riavvia e reset a telefono spento, si può? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    LG Optimus life, LG Optimus Sol, LG L9 II, LG K10
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Alegaz12 Visualizza il messaggio
    Sei sicura di aver provato anche la download mode??!!?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    No Alegaz, non ne son sicura. Ho sicuramente provato l'Hard reset da spento e niente, il bootloop non si arresta ed ho provato con la combinazione Volume su+Home+Power che se ho ben capito dovrebbe avviare in modalità provvisoria: niente neppure in questo caso....bootloop continuo..

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ok brava adesso prova la stessa cosa solo che usi vol giù. ...lo tieni fino a quando non compare una schermata in download mode

No aspetta. Se facccio VOL DOWN-HOME-POWER mi compare la stessa identica schermata del reset (per arrivare alla quale avevo utilizzato la combinazione VOL DOWN-POWER) ossia una schermata nera "FACTORY HARD RESET Power key to confirm, nay other key to cancel"....

Android
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da lunasottile Visualizza il messaggio
    No aspetta. Se facccio VOL DOWN-HOME-POWER mi compare la stessa identica schermata del reset (per arrivare alla quale avevo utilizzato la combinazione VOL DOWN-POWER) ossia una schermata nera "FACTORY HARD RESET Power key to confirm, nay other key to cancel"....
    La Recovery si ottiene con vol su e presenta varie opzioni come wipe cache hard reset install zip from sd card etc...
    La DOWNLOAD MODE si ottiene con vol giù ed la modalità di update del dispositivo.
    Devi cercare di capire se il telefono ti permette di entrare in download mode

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    La Recovery si ottiene con vol su e presenta varie opzioni come wipe cache hard reset install zip from sd card etc...
    La DOWNLOAD MODE si ottiene con vol giù ed la modalità di update del dispositivo.
    Devi cercare di capire se il telefono ti permette di entrare in download mode

Allora, se uso l'opzione con il volume su compare per pochi secondi una scritta (che quasi non faccio in tempo a leggere) in cui si chiede di lasciare tutti i tasti premuti e poi "go to b&r mode" e wait: ma, o rilasciando tutti i tasti o non rilasciandoli il risultato è lo stesso. Questa scritta scompare in pochissimi secondi (forse un paio) e comincia il bootloop.

Se uso l'opzione con tasto giù mi compare la scritta "FACTORY HARD RESET Power key to confirm, any other key to cancel", quindi la funzione di ripristino alle condizioni di fabbrica o hard reset che dir si voglia. Se premo il power key per avviare il reset compare l'omino android per pochi secondi, la scritta "cancel....", ma anche in questo caso nel giro di un soffio scompare l'omino e ricomincia il bootloop.

Ho appena riprovato, queste sono le uniche cose che accadono premendo o volume su o volume giù. Nient'altro

Android
    Grazie!
    5
    Se uso l'opzione con tasto giù mi compare la scritta "FACTORY HARD RESET Power key to confirm, any other key to cancel", quindi la funzione di ripristino alle condizioni di fabbrica o hard reset ch

Ok perfetto, nella seconda modalità tu premi power key to confirm.
    Una volta uscita la schermata attacchi telefonoo al PC mediante usb.
    Scarica il sistema originale in versione italiana dell L9:DOWNLOAD
    Dopodiché segui questa guida su come installarlo sul tuo telefono risolvendo il bootloop:GUIDA

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Se uso l'opzione con tasto giù mi compare la scritta "FACTORY HARD RESET Power key to confirm, any other key to cancel", quindi la funzione di ripristino alle condizioni di fabbrica o hard reset ch

Ok perfetto, nella seconda modalità tu premi power key to confirm.
    Una volta uscita la schermata attacchi telefonoo al PC mediante usb.
    Scarica il sistema originale in versione italiana dell L9:DOWNLOAD
    Dopodiché segui questa guida su come installarlo sul tuo telefono risolvendo il bootloop:GUIDA
    Grazie Alegaz, domani ci provo anche se penso ci vorrebbe un miracolo perchè il robottino viene visulizzato per pochissimi secondi, davvero insufficienti per collegare il tel al pc e permettere a quest'ultimo di rilevare il primo...Domani ci provo però! grazie

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    facci sapere

prima« 12