Roaming dati con 3... Problema risolto con l9 2? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Master
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    149
    Ringraziato 36 volte in 35 post

Roaming dati con 3... Problema risolto con l9 2?

Salve,

ho letto che L9 ha avuto diversi problemi col tema in questione. Ora, io ho wind, ma sto pensando di passare all' offerta power 10 di TRE....

Vorrei capire se tali problemi siano stati risolti o meno con L9 2... grazie.

Android Senior
    Dispositivo
    LG L9 II,
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 27 volte in 22 post
    Quote Originariamente inviato da klopp Visualizza il messaggio
    Salve,

ho letto che L9 ha avuto diversi problemi col tema in questione. Ora, io ho wind, ma sto pensando di passare all' offerta power 10 di TRE....

Vorrei capire se tali problemi siano stati risolti o meno con L9 2... grazie.
    Ma è un problema riconosciuto - e diffuso - o è un problema di un utente random? Non vorrei che fosse uno di quei problemi risolvibile con "apn italiani".

Android Master
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    149
    Ringraziato 36 volte in 35 post
    su L9 direi diffuso, non so se risolto però. Non sono entrato nel topic ma ho visto che è parecchio lungo, quindi qualche problema ci sarà... su L9 2 ovviamente non ho idea, ed è un informazione che sarebbe preziosa avere. Non so se ci sia qualcuno nel forum che abbia questo terminale e tre come operatore che possa dirci qualcosa...

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9 II
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da klopp Visualizza il messaggio
    su L9 direi diffuso, non so se risolto però. Non sono entrato nel topic ma ho visto che è parecchio lungo, quindi qualche problema ci sarà... su L9 2 ovviamente non ho idea, ed è un informazione che sarebbe preziosa avere. Non so se ci sia qualcuno nel forum che abbia questo terminale e tre come operatore che possa dirci qualcosa...
    Confermo il problema anche sul L9 II e TRE ... mi collego ma continua a dare problema di roaming

--- Aggiornamento ---
    Ho rimosso la SIM e ho provato una SIM Wind. Nessuna segnalazione di errore sul roaming e soprattutto segnale a palla. Rimetto la SIM TRE e non mi fa alcuna segnalazione di errore. Tuttavia negli stessi posti dove il vecchio e defunto S2 mi dava un buon segnale L9 non mi da neanche una tacca. Funziona regolarmente e mostra il simbolo 3G/H ma non segna alcuna tacca. A questo punto non so se è un problema di rappresentazione o il segnale è meno "allineato" con TRE
    Ultima modifica di FraTrav; 22-04-2014 a 20: 08