Tre e connessioni dati in roaming con Tim - Pagina 11 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG L9 P760 - SII Plus - SIII Mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho installato la 20H Europe sul mio P760 ma niente da fare. Due addebiti di soli 1 e 2 cent per traffico dati in roaming, ma ci sono. Ormai anch'io ho perso le speranze.

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus l9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    dopo due settimane senza addebito ieri ho visto degli addebiti di 4-5 cent.. ormai non ci spero più..

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus L9, Nexus 7 2013 Wi-Fi
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    61
    Ringraziato 32 volte in 29 post
    Strano... io ho la v20e e non ho nessun problema di addebbito quando passa da tre al roaming tim...

Android Senior
    Dispositivo
    Optimus LG L9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    23
    Ringraziato 15 volte in 11 post
    Io mi dono arreso e sono passato a TIM.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ragazzi... aggiornando la situazione ...

c'è qualcuno che puo' garantirmi che con la V20E Spain il problema del roaming con l'LG L9 e' DEFINITIVAMENTE risolto ??

Vorrei avere qualche certezza prima di flashare....

Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Incaxxato ho fatto voce grossa con il servizio clienti LG e questa e' la risposta.... in poche parole dicono che installando la 20H i problemi si risolvono;
    c'e' da crederci ?? da quello che ho letto in giro non cambia nulla.......

Egregio Sig. XXX,

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua comunicazione, le segnalo che i terminali che hanno manifestato questa anomalia sul roaming con l'operatore della TRE, dopo la verifica tecnica presso la linea di riparazione tale inconveniente non si è più verificato.

Chiaramente il suo terminale, come indicato no brand, può essere aggiornato alla versione firmware "V20H". Le varie versioni aggiornate vendgono immesse proprio per migliorare le varie funzionalità. In questo, se vuole, può provare l'aggiornamento per fare una verifica di funzionamento anche per permettere nel caso ai tecnici di fare le verifiche con il telefono già aggiornato.

Dopo il backup dei dati potrà ricercare l'aggiornamento lo specifico software "LG Mobile Support Tool" al punto numero due nella sezione "Aggiornamenti software" disponibile al seguente link:

http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-Optimus-L9

Installi inizialmente questo software col telefono scollegato. Le verrà indicato di installare l'ultima versione dei driver per il suo telefono per il sistema operativo Microsoft. Dopo l'installazione dei driver, colleghi il telefono al PC utilizzando l'apposito cavo USB.

Successivamente all'aggiornamento esegua un reset di fabbrica del telefono, prima di valutare di inviarlo alla linea di riparazione LG.

Per eseguire il ripristino dovrà seguire questi semplici passaggi:

- Acceda al menu principale del telefono;

- Acceda alle "Impostazioni" del suo Android Phone;

- Selezioni il menu "Privacy" e clicchi sull'opzione "Ripristino dati di fabbrica".

Potrà verificare in questo modo se l'anomalia si risolve. Qualora permanga, porti il telefono presso il punto di raccolta di XXX .:

Le chiedo, al fine di assisterla al meglio e per velocizzare nonché rendere più efficace l'intervento del nostro tecnico a:

- rimuovere qualsiasi "Pattern" o "Codice di blocco" impostato sul terminale.
    - inserire all'interno della confezione che il Centro di Raccolta invierà alla Linea di Riparazione LG un foglio con la descrizione dettagliata della anomalia e delle prove da lei eseguite.

Le ricordo l'importanza nel portare anche la prova di acquisto, scontrino o fattura, al fine di ottenere l'intervento nella garanzia del prodotto.

Per visualizzare lo stato di riparazione e il giorno della riconsegna presso il punto di raccolta, potrà consultare la seguente pagina web, inserendo il codice IMEI del suo telefono:

http://www.servicelg.com/lge/MenuDis...rovaschede.jsp

Nel confermarle la nostra piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

Cordiali saluti.

Android Senior
    Dispositivo
    Optimus LG L9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    23
    Ringraziato 15 volte in 11 post
    Spero che finalmente con la v20h abbiano risolto!!
    Anche se ormai sono passato a Tim ritornerei volentieri a 3 sfruttando qualche promo!

Android Master
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    149
    Ringraziato 36 volte in 35 post
    questo problema, mancanza led di notifica, foto in notturna e mancanza di sensore di luminosità mi scoraggiano dall' acquisto di questo telefono... peccato perchè per il resto mi pare ottimo. L9 II non so se ha risolto questi problemi ma se non scende a 200 euro non mi pongo neanche il problema di verificare....
    Ultima modifica di klopp; 08-11-2013 a 17: 00

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Le foto sono comunque sotto la media delle altre 8 megapixel, il sensore non dovrebbe averlo, forse ha il led di notifica, sinceramente costa per ora troppo e a prezzi analoghi si trova nexus4 senza troppa difficoltà che è un altro pianeta anche se le foto non sono il massimo (almeno hai un supporto più duraturo)!

Inviato dal mio P760 utilizzando Tapatalk

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

prima« 891011