schermo in frantumi senza aver subito urti - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    lg nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ahahha
    scherzi a parte la cover di protezione è intatta, mentre il telefono è deformato da entrambi i lati in corrispontenza della zona maggiormente fratturata.....

Se dovrò sborsare vedremo quale sarà l'eventuale preventivo .. ma il prossimo cellulare sarà apple o samsung

Quote Originariamente inviato da Chinaski Visualizza il messaggio
    Unico modo di fartelo portare in assistenza senza sborsare un rene sarà quella di beccare un commesso ateo.
    Poi basterà dire: "Ho portato il telefono in chiesa, e s'è frantumato!"

A parte gli scherzi, se pensi che possa qualcuno passarti quel danno in garanzia, non comprerai più nessun elettrodomestico in vita tua, e non solo LG.

L'avatar di emilio99 Android Master
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S3 I-9300 / Samsung galaxy tab 2 7''
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    545
    Ringraziato 97 volte in 96 post
    Quote Originariamente inviato da gianlucaboari Visualizza il messaggio
    ahahha
    scherzi a parte la cover di protezione è intatta, mentre il telefono è deformato da entrambi i lati in corrispontenza della zona maggiormente fratturata.....

Se dovrò sborsare vedremo quale sarà l'eventuale preventivo .. ma il prossimo cellulare sarà apple o samsung
    fino ad ora non mi pare che gli iphone abbiano android e non pensare che samsung faccia capolavori ,software troppo pesante ed inutile che fa laggare anche lo snapdragon 600 .

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Ti assicuro che se fosse successo con samsung avresti comunque da pagare...
    Con apple magari pagheresti 200 euro e ti darebbero un ricondizionato

Inviato dal mio LG Optimus L9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

lotfix
    Guest
    Quote Originariamente inviato da AndroEmilio Visualizza il messaggio
    fino ad ora non mi pare che gli iphone abbiano android e non pensare che samsung faccia capolavori ,software troppo pesante ed inutile che fa laggare anche lo snapdragon 600 .
    Ma cosa dici, iPhone è già passato ad Android da ben 2 generazioni

Beh dai però non facciamo di tutta l'erba un fascio, alcuni Samsung sono proprio ben ottimizzati, vedi il GS2 o la sua evoluzione S2 Plus!!

Ma a me sta storia sembra più da difetto di fabbrica più che errore accidentale. Sei stato sfortunato...

Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che se fosse successo con samsung avresti comunque da pagare...
    Con apple magari pagheresti 200 euro e ti darebbero un ricondizionato

Con Apple c'è una cosa positiva: i pezzi di ricambio, lo compri e lo sostituisci da solo con facilità

lotfix.
    Ultima modifica di lotfix; 22-07-2013 a 15: 17

Android Master
    Dispositivo
    Lg Optimus L9, Sony Xperia SP
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 323 volte in 289 post
    difetto di fabbrica si sarebbe manufestato prima. controlla la batteria, se è anche solo un po' gonfia, potrebbe voler dire ch ingrandendosi ha fatro "esplodere" il vetro, anche se ne dubito molto

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    optimus one p500 , Lg Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Non so se la cover che hai è quella con il flip anteriore, ma avendo quest'ultima posso assicurare agli altri che quel rigonfiamento laterale è "impossibile" da provocare. E' bella rigida ed indeformabile.

Per me in ogni caso (guardando la foto) il punto di pressione è pressochè centrale. Il distrutto in basso a destra è dovuto sostanzialmente ad una pressione maggiore da quel lato e sicuramente cè una cornice sotto su cui si è appoggiato il resto del peso e lo ha disintegrato in modo sostanziale
    Ultima modifica di gecolandia; 22-07-2013 a 16: 22

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Tutti i telefoni se vuoi li puoi riparare in casa avendo i pezzi e un po di voglia... sta di fatto che parliamo di quelle fatte dalla casa madre e quindi in questo caso da Lg... non so se copre queste cose.. probabilmente comunque sarà la batteria perche dubito che altre cose all'interno si espandano e la cover posteriore ha fatto da tappo creando una pressione tale da impedire l'espansione dietro e frantumando il vetro (anche se mi sembra poco plausibile come ipotesi sembra l'unica cosa reale che puo accadere..). Fosse stato un problema di assemblaggio avresti trovato anomalie dall'inizio come nel caso del nexus7 che aveva lo schermo sollevato di mezzo millimetro da una parte per errore di fabbricazione...

Baby Android
    Dispositivo
    lg nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    Tutti i telefoni se vuoi li puoi riparare in casa avendo i pezzi e un po di voglia... sta di fatto che parliamo di quelle fatte dalla casa madre e quindi in questo caso da Lg... non so se copre queste cose.. probabilmente comunque sarà la batteria perche dubito che altre cose all'interno si espandano e la cover posteriore ha fatto da tappo creando una pressione tale da impedire l'espansione dietro e frantumando il vetro (anche se mi sembra poco plausibile come ipotesi sembra l'unica cosa reale che puo accadere..). Fosse stato un problema di assemblaggio avresti trovato anomalie dall'inizio come nel caso del nexus7 che aveva lo schermo sollevato di mezzo millimetro da una parte per errore di fabbricazione...

Sono stato al cewntro riparazioni LG di via Pacini dopo che sono andato per niente in Corso Sempione 51 dove il sito LG indicava erroneamente un punto di ritiro!
    Il ragazzo che lavora li dice che la rottura è avvenuta per piegamento/torsione...... Mi comunicherà entro unqa settimana il preventivo per la riparazione.
    Rimangono i miei forti dubbi ......
    Vedrò se autorizzare la riparazione o acquistare uno smartphone di un'altra marca

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Come ti dicevo è probabile che sia dovuto a quello la rottura come avevo ipotizzato all'inizio... ti assicuro che puo accadere con qualunque telefono di qualunque marca e la garanzia non fa nulla in nessun caso a meno di pagare... poi fai come vuoi... magar al posto di spendere 100 euro ne spendi 300 e sei piu soddisfatto del tuo acquisto senza screditare lg

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5, LG optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    100
    Ringraziato 14 volte in 14 post
    Buon giorno,

nella giornata di ieri lo schermo del mio optimus l9si è frantumato intensamente senza che l'apparecchio cadesse o subisse urti (come dimostra anche la cover di protezione intatta).
    Le fratture sembrano irraggiardi da più punti, in particolare dal margine basso di destra dell'apparecchio.
    Il telefono è stato acquistato con sottoscrizione di abbonamento wind tramite anticipo di 175 euro lo scorso novembre.
    Il disappunto per quanto accaduto è tanto soprattutto perchè sono un estimatore dei prodotti lg, avengo anche un monitor led, una tv al plasma e un lettore bluray di questa marca.

Come posso fare??

- - - Aggiornato - - -

Allego una foto!Allegato 30869
    Gianluca se non te lo riparano in garanzia vai dai cinesi, ad esempio a Milano in via Paolo Sarpi ci sono tanti negozietti di cinesi che con pochi soldi sostituiscono il vetro
    Mia sorella ha fatto cambiare il vetro dell'ipod di sua figlia che lo aveva rotto e con 20 euro se l'è cavata, non ricordo cosa le aveva chiesto apple... mi pare 70 euro

- - - Aggiornato - - -

Buon giorno,

nella giornata di ieri lo schermo del mio optimus l9si è frantumato intensamente senza che l'apparecchio cadesse o subisse urti (come dimostra anche la cover di protezione intatta).
    Le fratture sembrano irraggiardi da più punti, in particolare dal margine basso di destra dell'apparecchio.
    Il telefono è stato acquistato con sottoscrizione di abbonamento wind tramite anticipo di 175 euro lo scorso novembre.
    Il disappunto per quanto accaduto è tanto soprattutto perchè sono un estimatore dei prodotti lg, avengo anche un monitor led, una tv al plasma e un lettore bluray di questa marca.

Come posso fare??

- - - Aggiornato - - -

Allego una foto!Allegato 30869
    Gianluca se non te lo riparano in garanzia vai dai cinesi, ad esempio a Milano in via Paolo Sarpi ci sono tanti negozietti di cinesi che con pochi soldi sostituiscono il vetro
    Mia sorella ha fatto cambiare il vetro dell'ipod di sua figlia che lo aveva rotto e con 20 euro se l'è cavata, non ricordo cosa le aveva chiesto apple... mi pare 70 euro

prima« 1234 »