Discussione Schermata home nera. AIUTO!!!
-
#1 19-09-2016 20: 09
- Dispositivo
- LG L9 (LGP760)
- Operatore
- TIM
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Schermata home nera. AIUTO!!!
Buona sera, mi scuso in anticipo se sto scrivendo nella sezione sbagliata ma sono nuovo. Il mio problema è che in questi giorni quando accendevo il cell, sotto il logo LG, mi compariva la scritta "security error", pensando di risolvere il problema ho fatto un hard reset. IL DISASTRO. Il reset è andato a buon fine ma quando sono arrivato alla schermata di blocca schermo e ho trascinato per sbloccare, il nulla. Ovvero la schermata home era tutta nera e non mi permetteva di fare nulla. Tramite i tasti rapidi di blocco schermo riesco ad fare/ricevere chiamate e mandare/ricevere messaggi e dal menù a tendina riesco ad arrivare alle impostazioni, ma non posso utilizzare app o il cell come si deve. Cosa posso fare? Spero nel vostro aiuto perchè non so cosa fare e il cell mi serve per lavoro. Aggiungo che è fuori garanzia da poco più di 2 mesi e non ho i permessi di root. Spero in voi. Grazie in anticipo
-
#2 20-09-2016 18: 24
Android Master
- Dispositivo
- OnePlus X
- Operatore
- Altro (Italia)
- Grazie!
- 67
- Ringraziato 286 volte in 261 post
Puoi usare il tool LG per PC ed effettuare un bel ripristino da lì, anche con correzione dei problemi aggiornamenti (voce presente nelle opzioni del tool)
NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!
-
I seguenti utenti hanno ringraziato Maiorano91 per aver trovato utile questo post:
riciolino (20-09-2016)
-
#3 20-09-2016 19: 09
- Dispositivo
- LG L9 (LGP760)
- Operatore
- TIM
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Grazie mille. Ho risolto come mi hai detto tu. Ma sai a cosa può essere stato dovuto il problema?
-
#4 21-09-2016 10: 38
Android Master
- Dispositivo
- OnePlus X
- Operatore
- Altro (Italia)
- Grazie!
- 67
- Ringraziato 286 volte in 261 post
Non ne ho idea, mi è successo con un G3 ma proprio non capisco i motivi
NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!