Problema schermo in carica - Pagina 8 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di red5goahead Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 v20H EUR (P-760, Jelly Bean)
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Ringraziato 40 volte in 39 post

R: Problema schermo in carica

No non credo tu non possa trovare una soluzione temporanea .lo carichi da acceso e da pc e vedrai che partirai da una carica piena.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia P
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti! preso oggi l9 bianco vodafone ed aggiornato alla 10c. anche a me il display rimane illuminato mentre è in carica. vediamo domattina come troverò la batteri!

Baby Android
    Dispositivo
    samsung note 3 neo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ciao a tutti stesso problema display illuminato mentre è in carica e l'accumulatore che non và oltre l'80%, sono rimasto deluso anche dalla qualità fotografica. Buone feste a tutti.

L'avatar di red5goahead Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 v20H EUR (P-760, Jelly Bean)
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    Carica da telefono acceso , da presa usb /PC ed eventualmente in modalità aereo . e funziona tutto . in attesa di novità . poi se uno vuole piangersi addosso per forza liberi di farlo.
    Sulla qualità fotografica non saprei, non sono molto esperto . A me sembra che per esempio tra L9 e Optimus One non ci sia molta differenza. da 3 a 5 MPixel non si nota molto. ovviamente c'è il flash che può essere utile. Un confronto come si deve lo si potrebbe però fare solo in un ambiente controllato . per esempio come fa , o faceva, PC Professionale. sempre con lo stesso soggetto , nelle stesse condizioni di luce.
    Qualcuno mi spiega perché con un fotocamera Benq DC530 di 4-5 anni fa presa con i punti della Shell (!), quindi niente di che davvero, la risoluzione X,Y mostrata nei dettagli foto (dati EXIF?) è 314.0 mentre con L9 è 72?

L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi MI A3
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post
    Dipende dalla qualità,dimensioni del sensore e dalle impostazioni della fotocamera!!
    Ultima modifica di davide nove; 26-12-2012 a 14: 11
    Davide -Modalità svacco permanente stabile su ON

Baby Android
    Dispositivo
    samsung note 3 neo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1

Smile

Quote Originariamente inviato da red5goahead Visualizza il messaggio
    Carica da telefono acceso , da presa usb /PC ed eventualmente in modalità aereo . e funziona tutto . in attesa di novità . poi se uno vuole piangersi addosso per forza liberi di farlo.
    Sulla qualità fotografica non saprei, non sono molto esperto . A me sembra che per esempio tra L9 e Optimus One non ci sia molta differenza. da 3 a 5 MPixel non si nota molto. ovviamente c'è il flash che può essere utile. Un confronto come si deve lo si potrebbe però fare solo in un ambiente controllato . per esempio come fa , o faceva, PC Professionale. sempre con lo stesso soggetto , nelle stesse condizioni di luce.
    Qualcuno mi spiega perché con un fotocamera Benq DC530 di 4-5 anni fa presa con i punti della Shell (!), quindi niente di che davvero, la risoluzione X,Y mostrata nei dettagli foto (dati EXIF?) è 314.0 mentre con L9 è 72?
    Non mi sembra di piangermi addosso ho semplicemente confermato quanto già detto, il problema dell'incompleta ricarica è un elemento di non conformità del prodotto, la qualità fotografica, mio personale giudizio, non mi è sembrata un gran chè, simile come già hai affermato allo smartpone (che possiedono le mie figlie) lg p500 (3Mpixel), per il resto credo sia OK.

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quando la carica del telefono arriva al 100% si ferma e consuma la batteria proprio perché lo schermo rimane acceso mentre è in carica. 3 gg fa LG mi ha mandato una mail con scritto che stanno facendo delle prove e che potrebbe essere un problema di sw che verrà risolto con un aggiornamento appena sarà possibile. Inoltre mi hanno detto di non mandarlo in assistenza perché se si trattasse di un problema di sw non sarebbero in grado di risolvere. Per il momento non ci resta che aspettare

L'avatar di LG Mobile Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Sì, confermiamo anche qui, visto che lo stiamo scrivendo un po' ovunque: stiamo verificando questa anomalia SW

Baby Android
    Dispositivo
    LG optimus L9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da LG Mobile Visualizza il messaggio
    Sì, confermiamo anche qui, visto che lo stiamo scrivendo un po' ovunque: stiamo verificando questa anomalia SW
    gentile LG innanzitutto grazie per essere così attivo nel forum, vorrei chiedere una cosa sempre a questo riguardo...
    io ho l'l9 brand vodafone aggiornato alla v10c e ho il problema del dislpay ma ho visto che altri come ad esempio shimeon con il mio stesso brand e la mia stessa versione, non hanno il problema com'è possibile?

a voi che non segnalate il problema avete guardato bene? la luminescenza non è evidente si nota solo a luce spenta... magari non c'avete fatto caso... fateci sapere

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    Perdonatemi se mi intrometto, non sono ancora un possessore di LG L9, ma può essere un lotto difettoso di schermi?
    Ultima modifica di andro1d; 27-12-2012 a 22: 49

prima« 567891011 »