Problema schermo in carica - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di csabato Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    29
    Ringraziato 17 volte in 13 post
    Quote Originariamente inviato da damon207 Visualizza il messaggio
    a me interessa proprio quando è sotto carica con la presa da muro,non vorrei trovarmi al mattino il cell scarico
    se non hai applicazioni che partono da sole , oppure connessione wifi o dati da sim accesa (a che ti serve di notte?) di certo non scaricherà tutta la batteria...
    P.S. Quando lo devo ricaricare lo faccio , di solito, la sera con caricabatteria collegato alla rete elettrica e la mattina dopo lo trovo al 97/98 % (quindi vuol dire che si "scollaga" automaticamente dalla ricarica quando è ... carico!! Ciao.
    Galaxy S4 GT-I9505

L'avatar di damon207 Android
    Dispositivo
    L9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema schermo in carica

certo lasciare attaccate app o wifi ecc di notte diciamo che non serve tantissimo,peró l'idea di alzarmi ed uscire di casa con il cell che nonostante una notte di carica non è al 100% più che turbare mi infastidisce.

L'avatar di FrancescoGra Android Senior
    Dispositivo
    Moto G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    40
    Ringraziato 41 volte in 39 post
    Quote Originariamente inviato da damon207 Visualizza il messaggio
    certo lasciare attaccate app o wifi ecc di notte diciamo che non serve tantissimo,peró l'idea di alzarmi ed uscire di casa con il cell che nonostante una notte di carica non è al 100% più che turbare mi infastidisce.
    Appena staccato dalla carica, wifi acceso, confermo che il mio è a 100%

Dispositivo
    L9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2

Problema schermo in carica

posso sapere che brand hai scelto?
    hai notato se per caso quando lo lasci a caricare ed arriva al 100% l'icona della batteria ritorna normale oppure rimane con l'immagine in carica?thanks

L'avatar di FrancescoGra Android Senior
    Dispositivo
    Moto G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    40
    Ringraziato 41 volte in 39 post
    Avevo brand vodafone, ma ho fatto la procedura per sbrandizzare per avere i permessi di root.
    Per quanto riguarda l'icona della batteria non ci ho fatto caso..

Dispositivo
    L9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da FrancescoGra Visualizza il messaggio
    Avevo brand vodafone, ma ho fatto la procedura per sbrandizzare per avere i permessi di root.
    Per quanto riguarda l'icona della batteria non ci ho fatto caso..
    va bene ti ringrazio

Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da red5goahead Visualizza il messaggio
    Attenzione. Anche da acceso c'è una differenza tra presa rete e presa pc. Da pc funziona come deve. non si scarica ed al mattino è al 100%. da rete anche da acceso lo schermo è vero che rimane spento ma quando arriva al 100% è come se il cavo venga staccato e consuma da batteria.

- - - Aggiornato - - -

batteria oggi,

dopo 10 ore ero all'83%

Allegato 18119
    Ti sto invidiando. Preso da 3 giorni, smanettandoci un pochino, ci arrivo massimo alle 21 (dalle 7 di mattina). Spero migliori, perché uno dei motivi per cui ho preso questo telefono, é per la durata della batteria. Invece, mi rendo conto che tutto questo "super" non é. É vero che io ho tutto attivo, ed utilizzo molto facebook, chat, whatsup, ma cavolo, speravo meglio! Soprattutto il primo 20% di batteria va via in 1 ora! Bah...

L'avatar di red5goahead Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 v20H EUR (P-760, Jelly Bean)
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Ringraziato 40 volte in 39 post

R: Problema schermo in carica

Non tenere conto dei grafici che ho postato perché ho scoperto di avere si i dati attivati ma non funzionavano. Ho spento e riacceso si era imballato qualcosa. Direi in ogni caso che durare fino alle ventuno faresti la invidia di molti possessori di smartphone. Comunque io raramente sono mai arrivato sotto il 65% alle 18- 19 e secondo me è un ottimo risultato

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da red5goahead Visualizza il messaggio
    Non tenere conto dei grafici che ho postato perché ho scoperto di avere si i dati attivati ma non funzionavano. Ho spento e riacceso si era imballato qualcosa. Direi in ogni caso che durare fino alle ventuno faresti la invidia di molti possessori di smartphone. Comunque io raramente sono mai arrivato sotto il 65% alle 18- 19 e secondo me è un ottimo risultato

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    Eh,ma anch'io sarei contento di arrivare alle 18 con il 65% di carica eh. Non so, per ora un pochino deluso lo sono. Il telefono mi piace, non so quanto di meglio avrei trovato a quel prezzo, ma questo "problema" e lo storage interno (sono amante del gaming portatile), mi stanno creando dei ripensamenti. Bah, vediamo...

Baby Android
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Confermo che dopo circa 10 ore di carica acceso con modalità aereo attivata e tutto il resto disattivato non trovo mai la batteria che supera il 93 % ,brand vodafone.
    Da spento, il fenomeno invece è più marcato probabilmente per il fatto che il display retroilluminato che resta acceso tutta la notte assorbe qualcosina in più.
    Avevo deciso di renderlo al rivenditore ma non mi è stato possibile procedere.
    Lg afferma che stanno valutando l'anomalia ma sono passati circa 40 giorni dall'acquisto ed io devo uscire di casa al mattino col cell che non è carico del tutto!
    Farebbe piacere anche a mè sapere se mandandolo in assistenza qualcuno abbia risolto...

prima« 45678910 »