Problema schermo in carica - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da davide nove Visualizza il messaggio
    Erdos ma io ho presso quando i primi terminali venduti dalla Wind erano praticamente dei no-brand con la versione EUR-XX
    può darsi sia un baco della 10c, attendiamo fiduciosi!!!
    al momento cmq è l'unico che ho riscontrato!!

Baby Android
    Dispositivo
    Lg L9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    A me lo schermo rimane acceso!!! però quando accendo il cell dopo averlo ricaricato tutta la notte la batteria è sempre al 100%

Baby Android
    Dispositivo
    Lg l9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao ragazzi. Sono un nuovissimo utente android di lg l9 wind vero e proprio comprato ieri. Messo subito sotto carica da spento, ho notato che lo schermo rimane leggermente illuminato e che comunque la carica della batteria dalle 21 di ieri ancora fa su e giú da 3/4 a 4/4. Avendolo acquistato ieri e non ancora fatta neanche la registrazione a g mail se c' è qualche problema glielo restituisco proprio anzichè mandarlo in assistenza. Fatemi sapere al piú presto, un abbraccio e grazie a tutti

Fra l'altro ho provato a staccare ed attaccare di nuovo il carica batteria usb da presa elettrica e comunque fa sempre su e giú la batteria
    Ultima modifica di Gianne; 02-12-2012 a 11: 27

Baby Android
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Display Retroilluminato e batteria che non supera il90% a telefono spento in carica

Quote Originariamente inviato da LG Mobile Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non è normale che lo smartphone rimanga acceso mentre è in carica: lo smartphone deve rimanere spento (il sistema operativo non viene caricato). Si accende solo il display, nel senso che si vede il disegno grande della batteria che carica, ma dopo qualche secondo il display si spegne.
    Salve,complimenti per i preziosi contenuti di questo forum!

Avete novità sul come risolvere il problema del display perennemente illuminato e la batteria che nn supera il 90% quando si ricarica il telefono da spento??

Anch'io ho acquistato l'l9 da un paio di giorni e non vi dico che peripezie ! 3 sostituzioni di cui 2 con brand Tim ed 1 a brand vodafone e sempre lo stesso problema.....cosa devo fare ?? devo esercitare il diritto di recesso??

L'avatar di LG Mobile Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Ciao, grazie mille, ma è soprattutto merito dei tutti voi e degli admin/moderatori che il forum è uno strumento utile

Ti informiamo che stiamo che stiamo verificando l’anomalia e nel frattempo ti consigliamo di mettere in carica lo smartphone da acceso, in modalità Aereo per evitare di essere disturbato la notte.

L'avatar di red5goahead Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 v20H EUR (P-760, Jelly Bean)
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    Quote Originariamente inviato da Enrico78 Visualizza il messaggio
    Salve,complimenti per i preziosi contenuti di questo forum!

Avete novità sul come risolvere il problema del display perennemente illuminato e la batteria che nn supera il 90% quando si ricarica il telefono da spento??
    Come avevo già scritto non è che non supera il 90%. Il problema è che arriva a carica completa ma poi si alimenta da batteria quindi si scarica e al mattino ce lo troviamo con circa un 10% in meno . La soluzione è molto semplice. O lo carichi da porta Usb di un computer o se da rete lo tieni acceso ed in modalità aereo come dice giustamente LG Mobile. Posso garantire che arriva al 100% eccome e spesso non consuma più del 20% di batteria per tutto il giorno fino a sera. Spesso arrivo alle 18-18:30 al poco meno dell'80%.

Baby Android
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da red5goahead Visualizza il messaggio
    Come avevo già scritto non è che non supera il 90%. Il problema è che arriva a carica completa ma poi si alimenta da batteria quindi si scarica e al mattino ce lo troviamo con circa un 10% in meno . La soluzione è molto semplice. O lo carichi da porta Usb di un computer o se da rete lo tieni acceso ed in modalità aereo come dice giustamente LG Mobile. Posso garantire che arriva al 100% eccome e spesso non consuma più del 20% di batteria per tutto il giorno fino a sera. Spesso arrivo alle 18-18:30 al poco meno dell'80%.
    Purtroppo a me anche tramite usb del pc resta il display retroilluminato e non completa la carica ,ho chiamato all 199 dell'Lg (A PAGAMENTO), all'assistenza Lg di zona ,sono tornato dal rivenditore ,ma purtroppo nessuno riesce a darmi risposte certe ,il diritto di recesso mi scadrà fra due giorni,mi sà che dovro renderlo per acqusitare altro.

Peccato,perche tra tutta la gamma di smartphone in commercio questo è quello che più mi piaceva anche per il prezzo contenuto,tant'è vero che per Natale s'era deciso di regalare l' LG L9 ai ns.dipendenti,pazienza mi metto seduta stante in cerca di qualcosa di simile....

Devo mio malgrado affermare che LG mi ha deluso!

Ancora tante grazie.

L'avatar di red5goahead Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 v20H EUR (P-760, Jelly Bean)
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    Ma dai ... lascialo acceso ed in modalità aereo ...
    Altro che diritto di recesso , fossi il tuo rivenditore di darei un bella pedata nel sedere e via andare....
    se si scherza nè...

Baby Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Sono d'accordo e non scherzo, vi sembra veramente un problema così grave? Boh!

L'avatar di shimeon Android Master
    Dispositivo
    Google Nexus 4 - LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    220
    Ringraziato 279 volte in 174 post
    Io lo reputo un problema minore, ma di un problema si sta parlando! In effetti non vedo perchè il telefono dopo che si è caricato bisogna subito toglierlo dalla carica...

Da un pò fastidio il fatto che di mattina ( se lo abbiamo messo in carica la notte ) ce lo dobbiamo ritrovare già al 90% circa.

Android 4.4.4/L
    Status Phone: ROOTED
    ROM: Preview Android L
    Recovery Custom: TWRP 2.7.1.0

Non rispondo ai PM di aiuto. Usate il forum.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Grazie".

prima« 234567 »