Problema schermo in carica - Pagina 12 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Mini ST15I, Acer Iconia Tab A100
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Confermo che è un problema di firmware in quanto io sono passato da firmware Tim( con illuminazione display sotto carica) a nobrand e adesso lo schermo non si illumina più sotto carica
    Salve, stesso problema, firmware tim, come defo fare per sbrandizzarlo?? sbrandizzandolo invalido la garanzia??

L'avatar di mr.brown94 Android
    Dispositivo
    Wave I, Galaxy Ace I, LG L9 P760, Meizu Mx4 Pro 32gb
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Salve anch'io con lo stesso problema , brand Tim v10b. Non mi pesa molto come cosa perchè lo carico sempre da acceso.
    One by one

L'avatar di vinz2904 Android Senior
    Dispositivo
    LG D802
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da GiuseppeBosco Visualizza il messaggio
    Salve, stesso problema, firmware tim, come defo fare per sbrandizzarlo?? sbrandizzandolo invalido la garanzia??
    non dovresti perdere la garanzia
    Gestione degli smartphone con permessi di Root attivi in garanzia | Facebook
    vinz2904 - LGL9

Baby Android
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Salve,Io ho avuto sia il Tim che il Voda con v10c e tutti e due avevano il problema dello schermo retroilluminato durante la ricarica a telefono spento, e la batteria che dopo c.a.10 ore di ricarica non superava il 92 perc.
    Da qualche giorno sono passato al fw v10e ed il problema della retroilluminazione s'è risolto,resta pero'ancora un'importante problema: a telefono spento dopo 8-10 ore di ricarica trovo sempre la batteria al 92%,l'unico modo per completare la ricarica al 100% è accendere il telefono ed attendere 10-15 per il completamento della ricarica!

Baby Android
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Risolto il PROBLEMA RICARICA !!

Salve ,se può essevi d'aiuto ,io ho risolto il problema della ricarica parziale e come già detto sopra anche il problema del display retroilluminato a telefono spento sotto carica.

L'altra sera ho provato a caricare il telefono con un'altro adattatore da rete 220v-USB e..... miracolo !!! il problema della ricarica,che anche dopo dieci ore,a telefono spento,rimaneva al 92% èèè risolto !!!
    Ho provato anche con altri adattatori 220v Usb e la carica al mattino è al 100% !!
    A quanto pare l'unico caricabatterie/adattatore 220v-USB che non completa la carica facendola restare al 92% è quello in dotazione dell'L9.

Ah dimenticavo, ho caricato il telefono con il primo adattatore da 700mA e l'altro da 1000mA.
    Per quanto concerne la retroilluminazione,ho risolto,come sopra descritto ,passando alla versione firmware 10e .

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Enrico78 per aver trovato utile questo post:

andro1d (15-01-2013)

L'avatar di Gimo90 Android
    Dispositivo
    Lg P500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao Enrico78. ti volevo dire che nonostante il problema dello schermo fluorescente (brand tim) la batteria si ricarica sempre al 100%..ed uso il carica batterie in dotazione!!!

prima« 9101112