Problema schermo in carica - Pagina 11 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di red5goahead Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 v20H EUR (P-760, Jelly Bean)
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    Quote Originariamente inviato da antopar Visualizza il messaggio
    Non capisco come sia possibile, io dopo 1 ora e 30 minuti di uso medio/scarso sono al 90%!
    Vi dico che una variabile che può incidere parecchio sul consumo della batteria è la qualità del segnale. Ho avuto la fortuna di cambiare ufficio dopo avere usato il mio L9 per diverse settimane in una zona dove il segnale Vodafone era molto scadente. Nel nuovo ufficio invece il segnale è sempre presente ed è ottimo .Parliamo di una differenza anche oltre il 25% di batteria complessiva in più consumata nel corso della giornata. era quasi sempre intorno al 65% complessivo . anche oggi dopo 8 ore e mezza sono al 90%.
    Non ci sono altre variabili in gioco, se si esclude la zona e quindi il segnale e il rodaggio della batteria. l'utilizzo è stato pressoché lo stesso .

Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 18 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da antopar Visualizza il messaggio
    Questo programma funziona bene? o consuma tanta batteria?
    L'ho installato solo oggi pomeriggio. Il funzionamento mi sembra ok, io ho attivato le notifiche solo per chiamate perse, messaggi e gmail ma lo puoi configurare facilmente per attivarsi anche per le notifiche sugli altri programmi (e' veramente molto configurabile). Per quanto riguarda il consumo batteria, ancora non l'ho testato a fondo ma guardando le prime statistiche di utilizzo sembra che consumi poco quindi non dovrebbe dare nessun tipo di problema.

L'avatar di rava03 Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    potrebbe essere un problema di firmware? avevo la 10c voda e il cell spento sotto carica rimaneva con lo schermo acceso. Adesso sono passato alla 10e e lo schermo rimane spento

Baby Android
    Dispositivo
    samsung note 3 neo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da rava03 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere un problema di firmware? avevo la 10c voda e il cell spento sotto carica rimaneva con lo schermo acceso. Adesso sono passato alla 10e e lo schermo rimane spento
    Ciao scusami come sei passato alla 10e? Io ho provato a fare l'aggiornamento tramite lo smartphone ma mi appare il messaggio che ho l'ultima versione installata ovvero la 10c vodafone

Baby Android
    Dispositivo
    Acer Gallant duo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

display illuminato sotto carica

Quote Originariamente inviato da rava03 Visualizza il messaggio
    Confermo che è un problema di firmware in quanto io sono passato da firmware Tim( con illuminazione display sotto carica) a nobrand e adesso lo schermo non si illumina più sotto carica

L'avatar di rava03 Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da PRIMO Visualizza il messaggio
    Ciao scusami come sei passato alla 10e? Io ho provato a fare l'aggiornamento tramite lo smartphone ma mi appare il messaggio che ho l'ultima versione installata ovvero la 10c vodafone
    ho seguito la guida per sbrandizzare il cell ed ho installato la versione 10e

L'avatar di JameSx Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 post
    raga è un problema di firmware, confermo anche io.
    avevoil v10c della vodafone e lo schermo non si spegneva e rimanevo al 90% su per giù, ora ho sbrandizzato il cellulare e lo schermo non rimani più acceso...

L'avatar di red5goahead Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 v20H EUR (P-760, Jelly Bean)
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Ringraziato 40 volte in 39 post

R: Problema schermo in carica

Mia opinione personale é che per il solo problema dello schermo acceso durante la carica da spento e la scarsa carica conseguente non sia consigliabile il cambio del firmware. Penso che a breve anche il vodafone verrà aggiornato. È troppo pericoloso. Non ne vale la pena

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9 Bianco
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da red5goahead Visualizza il messaggio
    Mia opinione personale é che per il solo problema dello schermo acceso durante la carica da spento e la scarsa carica conseguente non sia consigliabile il cambio del firmware. Penso che a breve anche il vodafone verrà aggiornato. È troppo pericoloso. Non ne vale la pena

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    Spero tu abbia ragione. Anche il mio L9 Vodafone ha questo problema dello schermo fluorescente. Alla fine non mi costa nulla ricaricarlo direttamente da acceso, ma se il problema può essere risolto con un'ottimizzazione software...tanto meglio. Ricorrere alla sbrandizzazione con il device comprato da poco proprio non mi va... :P

Android Senior
    Dispositivo
    LG L9 P760
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 post
    Stasera devo effettuare la prima ricarica, lo lascerò stanotte attaccato. Mi consigliate acceso e offline visto il problema dello schermo che rimane acceso? Ho la v10b tim, è esente da questo bug?

prima« 89101112 »