ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
a me non funziona e sicuramente non sono l'unico !!!
Volevo sapere se qualcuno è riuscito ad invertire TOTALMENTE la memoria interna con quella esterna, in poche parole vorrei vedere in impostazioni/archiviazione la mia memoria sd da 16gb come memoria interna e la memoria interna come scheda sd.
Ho provato a cambiare qualcosa nel file in etc/ vold.fstab ma ho avuto solo fallimenti totali. con un terminale cinese ci ero riuscito alla grande cambiando solo 2 numeri nelle stringhe, su questo l9 la vedo difficile.
ho il bootloader sbloccato, cwm installata e permessi di root con jellybean stock
Ultima modifica di elbiondo93; 07-06-2013 a 18: 24
Io non ho mai visto nessuno con questo problema.. alcuni utenti ci sono riusciti, quelli che hanno provato. Comunue se non in caso di reale necessità Non ti consiglio operazioni del genere.
Infatti, se hai problemi continua nel topic da te stesso linkato, non serve aprirne uno nuovo, in tuo problema può essere anche di qualcun altro, se apriamo mille topic, avremo mille problemi sparsi.
Se il tuo obbiettivo é giocare ti consiglio directory bind, qui http://www.androidworld.it/forum/mod...generale-94841
In quanto lo scambio completo delle memorie non é il massimo
Segnalibri