Gli aggiornamenti di Jelly Bean Discussione ufficiale - Pagina 78 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di icehot Android Senior
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 14 volte in 9 post
    passato dalla V20b alla V20d.......non noto sostanziali differenze di uso di ram......la batteria dura un pelino di più........il gps fixa meglio........per quello che riguarda la fluidità è identico

Android Senior
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Perdonatemi se vado due secondi OT per evitare di aprire un thread apposta per una banalità del genere, qualcuno sa dirmi dove devo copiare i documenti office per far in modo che Polaris Office 4 li veda?

Grazie e scusate ancora.

Android
    Dispositivo
    Galaxy Ace S5830
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Tra la 20a e b non vedo differenze... da quando ho questo telefono ho goduto della sua potenziale durata per meno di 3 giorni, con ancora ics a bordo. Arrivo a malapena a fine giornata con utilizzo medio/basso. Mi sono stufato di aspettare lg e gli operatori, chi fa da se ..... :P

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    Quote Originariamente inviato da gorham Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se vado due secondi OT per evitare di aprire un thread apposta per una banalità del genere, qualcuno sa dirmi dove devo copiare i documenti office per far in modo che Polaris Office 4 li veda?

Grazie e scusate ancora.
    li dovrebbe leggere dalla sd intera ?!?

Quote Originariamente inviato da Pretty Visualizza il messaggio
    Tra la 20a e b non vedo differenze... da quando ho questo telefono ho goduto della sua potenziale durata per meno di 3 giorni, con ancora ics a bordo. Arrivo a malapena a fine giornata con utilizzo medio/basso. Mi sono stufato di aspettare lg e gli operatori, chi fa da se ..... :P
    aspettare LG? Con questo telefono ad LG non si può proprio dire nulla :/

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    La soluzione che hai trovato sarebbe? Mi sembra si siano dati da fare tutti, chi piu chi meno per portare JB su questo telefono, LG in primis che lo ha rilasciato anche prima del suo ex top di gamma... c'é da esserne felici e non colpevolizzare nessuno

Inviato dal mio LG Optimus L9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Android
    Dispositivo
    Galaxy Ace S5830
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Il mio record é di 36 ore di autonomia con ics, con JB non ho mai superato le 24, e spesso arrivo a 15. Vale a dire la metá, se non più. La mia domanda é se ne valeva la pena per avere di fatto solo il qslide. Ho aspettato sin ora qualche aggiornamento ufficiale che fixasse il problema della batteria, adesso invece procederó con le guide presenti sul forum e cercherò di risolvere da solo.

A scanso di equivoci, nei confronti del terminale non sono critico, anzi! É sulle scelte software che ne ho da ridire. @Alessandro, io non ho nessuna soluzione personale, le soluzioni ce le avete gentilmente fornite voi di androidworld. Ribadisco solo che avrei gradito dei fix ufficiali, poiché favoriscono la semplicitá di tutto il processo.
    Ultima modifica di Pretty; 10-05-2013 a 11: 41

Android Senior
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    li dovrebbe leggere dalla sd intera ?!?
    Ieri ho provato a copiarli direttamente sulla SD ma polaris non li vedeva, mah, magari ho cappellato io qualcosa, oggi riprovo. Grazie.

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Il mio record é di 36 ore di autonomia con ics, con JB non ho mai superato le 24, e spesso arrivo a 15. Vale a dire la metá, se non più. La mia domanda é se ne valeva la pena per avere di fatto solo il qslide. Ho aspettato sin ora qualche aggiornamento ufficiale che fixasse il problema della batteria, adesso invece procederó con le guide presenti sul forum e cercherò di risolvere da solo.

A scanso di equivoci, nei confronti del terminale non sono critico, anzi! É sulle scelte software che ne ho da ridire. @Alessandro, io non ho nessuna soluzione personale, le soluzioni ce le avete gentilmente fornite voi di androidworld. Ribadisco solo che avrei gradito dei fix ufficiali, poiché favoriscono la semplicitá di tutto il processo.
    Capisco! Comunque è JB che consuma mediamente di piu su qualsiasi telefono quindo piu di tanto fixare non si puo... la v20D è quella che consuma meno e in 16 ore riesci a farci piu di 4 ore do schermo... prima sinceramente consumava di piu a schermo acceso mentre ora consuma di piu in standby ma alla fine il consumo è pressoché uguale... se lo lasci piu in standby JB consuma di piu però devo ammetterlo

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

L'avatar di icehot Android Senior
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 14 volte in 9 post
    scrivo questo perchè magari potrebbe essere utile a qualcuno visto che mi sembra di aver letto qualche lamentela sul problema che ora citerò,quando avevo la v20B a volte e diciamo anche spesso se il telefono non riceveva segnale era difficilissimo che riprendesse campo anche se mi spostavo in una zona servita da segnale......dovevo riavviare il telefono....adesso con la v20D è tornato tutto a posto!

Android
    Dispositivo
    Galaxy Ace S5830
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    Capisco! Comunque è JB che consuma mediamente di piu su qualsiasi telefono quindo piu di tanto fixare non si puo... la v20D è quella che consuma meno e in 16 ore riesci a farci piu di 4 ore do schermo... prima sinceramente consumava di piu a schermo acceso mentre ora consuma di piu in standby ma alla fine il consumo è pressoché uguale... se lo lasci piu in standby JB consuma di piu però devo ammetterlo

Grazie per le informazioni. Ne approfitto per chiedere quanta memoria di sistema libera avete dopo l'aggiornamento a JB (PS io utilizzo Link2sd, che tra le varie funzioni mi da anche un grafico che indica le percentuali di memoria residua, suddivise in 'sistema; memoria interna; partizioni ed sd...). Io ho il 3%, senza root, praticamente stock..sará mica troppo poca?!
    Ultima modifica di Pretty; 10-05-2013 a 19: 21

prima« 75767778798081 »