Gli aggiornamenti di Jelly Bean Discussione ufficiale - Pagina 36 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Penna Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5, LG optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    100
    Ringraziato 14 volte in 14 post
    sempre nella schermata home, tasto menù che c'è a destra, imposta schermata home, sfondo, sfondi animati io ho: ACQUA, BOLLE, IL PICCOLO PRINCIPE, NEXUS, ORSO POLARE, PIUMA, ROSES
    perciò nexus c'è, infatti l'ho impostato di nuovo

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    Sulla v20b non c'è quello nexus.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

L'avatar di Penna Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5, LG optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    100
    Ringraziato 14 volte in 14 post
    che strano, io ce l'ho! ho perso invece tante foto dei contatti che per fortuna avevo salvato sul computer e ora le ricarico
    ecco la schermata

screenshot_2013-03-26-09-30-23.jpg

- - - Aggiornato - - -

A ma io ho la V20A chiedo scusa!

L'avatar di red5goahead Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 v20H EUR (P-760, Jelly Bean)
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    Quote Originariamente inviato da faby66 Visualizza il messaggio
    forse devi fare un hard reset per ripartire da zero dopo un agg. software è sempre consigliato
    Fossi sicuro che risolve volentieri , anche se reinstallare tutto non è che mi esalti particolarmente.

Baby Android
    Dispositivo
    optimus one p500 , Lg Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Rubrica Google e chiamate effettuate/perse

E' solo un problema mio che pur avendo visto dappertutto su jelly bean ed avendo settato come rubrica unicamente i contatti su google contact nelle chiamate effettuate/perse i contatti vengono stranamente prelevati dalla rubrica sulla SIM? Infatti provando a cambiare numero e salvandolo i contatti vengono tranquillamente presi dalla rubrica google contact. Come risolvo? Succede a qualcun'altro?

Una domanda sulle impostazioni: in "blocco schermo" c'è "blocco timer" non capisco le due voci del sottomenù "blocco timer" e "il pulsante di accensione si blocca istantaneamente"... a che servono (c'erano anche nella precedente versione ICS, ma anche lì non ho ben capito il loro scopo)

Vi ringrazio

Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Quote Originariamente inviato da gecolandia Visualizza il messaggio
    E' solo un problema mio che pur avendo visto dappertutto su jelly bean ed avendo settato come rubrica unicamente i contatti su google contact nelle chiamate effettuate/perse i contatti vengono stranamente prelevati dalla rubrica sulla SIM? Infatti provando a cambiare numero e salvandolo i contatti vengono tranquillamente presi dalla rubrica google contact. Come risolvo? Succede a qualcun'altro?

Una domanda sulle impostazioni: in "blocco schermo" c'è "blocco timer" non capisco le due voci del sottomenù "blocco timer" e "il pulsante di accensione si blocca istantaneamente"... a che servono (c'erano anche nella precedente versione ICS, ma anche lì non ho ben capito il loro scopo)

Vi ringrazio
    spostato, c'è già una discussione io non ho i problemi della rubrica google
    nei pulsanti di blocco, il primo dice dopo quanto tempo entra in funzione il lockscreen, se ti capita di lasciare il telefono finchè non si spegne, e poi lo devi risbloccare, se setti 5 secondi il lockscreen non entra in funzione subito, ma dopo 5 secondi che lo schermo è spento.
    Nonostante tu metta un tempo "X", se selezioni "il pulsante di accensione si blocca istantaneamente", se blocchi con il tasto power, il lockscreen entra subito in funzione

7. I seguenti utenti hanno ringraziato dragusdrake per aver trovato utile questo post:

gecolandia (26-03-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    optimus one p500 , Lg Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per le risposte sull'altra questione. Per la rubrica per ora non trovo soluzioni (non mi da fastidio però) ;-) Grazie per lo spostamento

Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    grazie a te per la comprensione , un tuo problema può essere la soluzione per qualcun'altro, ecco perchè ho spostato
    aspettiamo qualcun'altro, che magari ha avuto il tuo stesso problema

Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da gecolandia Visualizza il messaggio

Vi ringrazio
    Cancella tutti i numeri dalla sim...(ovviamente fattene una copia), in quel modo vengono "pescati" i numeri dalla rubrica del telefono, avevo lo stesso problema anche io e l'unico modo in cui ho risolto è questo, non so se altri abbiamo soluzioni alternative!

L'avatar di icehot Android Senior
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 14 volte in 9 post
    confermo sulla 20b niente nexus

prima« 33343536373839 »