Gli aggiornamenti di Jelly Bean Discussione ufficiale - Pagina 147 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi MI A3
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post
    Hai sbagliato sezione.. Questa riguarda LG L9 non il Galaxy Tab 2!! Apri un thread nella apposita sezione...

Sent from my Moto G lte sitting on a Unicorn floating in space.
    Davide -Modalità svacco permanente stabile su ON

Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9 (P760)
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anche a me è arrivato ieri, qualcuno l'ha installato e ha qualche opinione?

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da MinoDroid Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivato ieri, qualcuno l'ha installato e ha qualche opinione?
    Scusate, parlavo dell'aggiornamento alla v20e, pensavo di includere il messaggio precedentemente postato

Baby Android
    Dispositivo
    Lg L9 p760 , Android 4.1.2. v20e Vodafone Ita, Samsung Galaxy S5 neo Android 5.1.1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao,

ho appena installato la versione V20e Vodafone del 23/10/2014. Non ho fatto nessun tipo di root. Ho un po' di paura. Notizia positiva sembra aver risolto tutti i problemi relativi alle ghost call (riorganizzazioni dei processi interni in corso) che affligevano le precdenti versioni brand e non. Sui consumi di batteria non saprei ancora valutare. In merito a questo punto ho una domanda. Se si disabilitano tutti i servizi Lg (tipo Smart Share e File Share) che considero poco utili è possibile recuperare i termini di batteria.?

Che differenza c'è per la batteria tra una versione Brand e una no Brand?

Scusate son nuovo, Avete avuto modo di provare questa versione?

L'avatar di Penna Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5, LG optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    100
    Ringraziato 14 volte in 14 post
    Quote Originariamente inviato da Mau83 Visualizza il messaggio
    Ciao,

ho appena installato la versione V20e Vodafone del 23/10/2014. Non ho fatto nessun tipo di root. Ho un po' di paura. Notizia positiva sembra aver risolto tutti i problemi relativi alle ghost call (riorganizzazioni dei processi interni in corso) che affligevano le precdenti versioni brand e non. Sui consumi di batteria non saprei ancora valutare. In merito a questo punto ho una domanda. Se si disabilitano tutti i servizi Lg (tipo Smart Share e File Share) che considero poco utili è possibile recuperare i termini di batteria.?

Che differenza c'è per la batteria tra una versione Brand e una no Brand?

Scusate son nuovo, Avete avuto modo di provare questa versione?
    confermo che la 20e ha risolto tutti i problemi relativi alle ghost call (come le chiami) e aggiungo che ha risolto anche i problemi di ricarica della batteria, prima non arrivava mai a 100% anche lasciandolo in carica tutta la notte, solo quando lo accendevo arrivava al 100%, ora, da quando l'ho aggiornato arriva sempre al 100%.
    Poi per quanto riguarda la durata non saprei, lo tengo sempre in carica quando posso per evitare di trovarmi a secco!
    Il resto non so, il mio è brand.

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Salve a tutti, sono registrato da un po' e vi seguo ma ora è venuto il momento di chiedere aiuto.
    Ho un LG L9 e ho fatto l'aggiornamento alla V20e proposta da Vodafone e rilasciata a fine ottobre, l'ho eseguita circa una settimana fa. Da quel momento ho risolto il problema della caduta del 3G durante l'invio di SMS e/o di chiamate, ma ho il problema che il terminale mi lagga. Spesso mi ritrovo con 700MB di ram occupata, e tornando alla Home da applicazioni come Whatsapp la home compare e scompare. Solo riavviando il terminale il problema scompare per diciamo un massimo di 24 ore, poi si ripresenta. Il problema me lo presenta sia con rete dati WIFI che 3G attive. Dopo aver fatto l'aggiornamento alla V20e ho anche fatto un factory reset. Qualcuno ha qualche idea in merito? Grazie a tutti.

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Beh il telefono non è più di primo pelo quindi con più app ci sono installate più più processi ci sono in background e quindi più rischi che lagga... Un riavvio ogni giorno può essere un palliativo, una soluzione sarebbe installare solo le app necessarie... A me non sembrava di aver grossi ricaricamenti o comunque non ogni volta che tornavo alla home...

Inviato da LG G2

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Il problema Alessandro è che me lo fa con cellulare appena resettato e con installato solo whatsapp, myvodafone e Meteo+. Dopo un po' di utilizzo, la ram utilizzata che generalmente si attesta sui 550-600 MB, schizza a 700 e oltre, nei messaggi o in generali la tastiera non compare e se torni alla home lampeggia per restarting del processo.

Ho notato anche che quando questo accade, dopo il riavvio tutto torna normale, apro la rubrica e mi ritrovo diversi contatti "Senza Nome" vuoti creati da non so cosa.

Dalla V20e alla V20h emergono differenze sostanziali e soprattutto perdo il brand Vodafone?

Grazie.

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Prova a flashare una ROM no brand... Magari qualche app Vodafone crea rallentamenti... Mi sembra l'unica soluzione... Su Ogni LG in mio possesso le ROM brandizzate vanno peggio delle no brand...

Inviato da LG G2

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Mi sono scaricato la V20h00.kdz adesso mi cerco un tutorial per fare sta flashata! E' la prima della serie che opero, qualche accorgimento o consiglio da darmi? Ho a disposizione un windows 7 Pro 32bit, no macchine Xp. Qualunque dritta è ben accetta.

L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    le guide le trovi in rilievo nella sezione modding
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

prima« 144145146147148 »